Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde [Nuovo Allestimento]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

vista ieri sera al MMV, con il pack sta veramente molto bene esteticamente...mi piaccion molto i fari scuri e i cerchi, mentre avrei caratterizzato un po' di più il posteriore (anche lo scarico è lo stesso della 155CV)...dentro invece mi ha un po' deluso, mi aspettavo qualche personalizzazione in più invece mi pare che di diverso ci sia solo il volante con le cuciture rosse....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 361
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!! A te pia-ce la Mi-to!!

:clap:clap:clap

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

C'aveva invece ragione.

Il Quadrifoglio così realizzato è parecchio tamarro. Piuttosto, il solo Quadrifoglio.

Al fusi non piace il triangolino...:clap:clap

A me non è sembrato tamarro...il mio amico non capiva il perchè del triangolo...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che non mi piace il triangolino. Sulla 147 infatti ho i quadrifogli col triangolino, e lo stemma lì posto dovrebbe avere sempre il triangolino.

Dico che fatto così da truzzi il triangolino era da evitare. Pesante, spesso, di aspetto posticcio. L'adesivo che vedemmo sui preserie era misero, ma era bella la trama carbonio nel verde del quadrifoglio.

Poi è venuto fuori sto papocchio, che pare un foruncolo, ed è stato criticato da tanti.

Chiaramente, visto che l'attenzione ai particolari e la classe non albergano sovente in certi ambienti, il Quadrifoglio di Mito è stato fatto così.

Onestamente sarebbe la prima cosa che leverei, mettendoci gli adesivi "tipo 8c".

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

dentro invece mi ha un po' deluso, mi aspettavo qualche personalizzazione in più invece mi pare che di diverso ci sia solo il volante con le cuciture rosse....

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lucio si riferiva a ben altro triangolino... :lol:

Precisamente :D

Non ha anche il cielo nero? Già per questo merita! :)

Si ha il cielo nero...il conce mi sembra abbia detto "tetto di vetro"...possibile?Non ho capito se stesse dicendo della qv o della nine...(stavo ammirando una brera rossa 1.8 T)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.