Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

gamma-seat-ecomotive-a-francoforte_5.jpg

gamma-seat-ecomotive-a-francoforte_6.jpg

gamma-seat-ecomotive-a-francoforte_7.jpg

gamma-seat-ecomotive-a-francoforte_8.jpg

La gamma Ecomotive di Seat Altea, Altea LX e Leon è spinta dal nuovo e alquanto promettente motore 1.6 TDI da 105 CV che, grazie al sistema common rail di iniezione del gasolio, alla funzione Start/Stop, al recupero dell’energia e ai rapporti più lunghi del cambio, offre lusinghieri vantaggi prestazionali. A migliorare ulteriormente la guida efficiente delle tre nuove Ecomotive ci pensano poi pneumatici a basso livello di attrito e l'indicatore di marcia consigliata nel quadro strumenti.

La Seat Leon Ecomotive, presentata sotto forma di concept a Ginevra, vanta emissioni di CO2 di soli 99 g/km, pari a quelli della nuovaVW Golf BlueMotion e di ben 20 g/km inferiori rispetto alle versioni dotate del 1.9 TDI 105 CV. Le Altea e Altea XL Ecomotive, dotate dello stesso motore common rail, contengono le emissioni di anidride carbonica entro i 119 g/km. Gli allestimenti disponibili su questa nuova gamma Ecomotive sono i già noti Reference e Style. Se il primo offre già una discreta dotazione di sicurezza comprensiva di ABS, TCS, ESC + EBA, cerchi da 15", computer di bordo, climatizzatore e CD con MP3, la Reference aggiunge i fari fendinebbia con funzione di svolta, specchietti elettrici ripiegabili e riscaldabili, regolatore di velocità, ingressoUSB e cerchi da 16".

A breve saranno resi noti tutti i dati tecnici e i prezzi per il mercato italiano.

omniauto.it

Era ovvio..

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.