Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Non ho bisogno di dare occhiate, mi basta rammentare i risultati fatti dai piloti di MotoGP che sono passati in Superbike, di quelli della Superbike che sono passati in MotoGP e considerare le moto con le quali correvano.

P.S. Visto che l'argomento ti sta tanto a cuore perché non apri un topic MotoGP contro Superbike?

• Risposte 61
  • Visite 8.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non apro nulla. Per me il livello dei piloti di SBK è sotto di un bel pò rispetto alla GP. SBK rimane la serie B del motociclismo, tecnicamente e come piloti.

il caso Sic (nemmeno pilota GP, seppur forte) è emblematico.

fine dell'OT. ho chiuso.

Inviato
  • Autore

Altrimenti il caso Bayliss dimostrerebbe esattamente il contrario.

La tua opinione non é suffragata da fatti.Punto

Inviato

Premesso che amo la SBK e piloti come Troy, anche io sono dell'idea che il top è rappresentato dalla MotoGP e che il livello dei piloti SBK sia complessivamente inferiore.

Bayliss è uno dei piloti che più ho amato, ricordo però che in MotoGP ha corso una quarantina di gare vincendone "solo" una e facendo 4 terzi posti. Non dimostra assolutamente nulla.

Questo senza nulla togliere alla SBK e ai suoi piloti che regalano spettacolo ed emozioni ai chi ha il piacere di vederla.

Ritornando alla gara di oggi, moto e piloti italiani in palla. Haga di nuovo primo in classifica. Sarà una bella lotta con Spies per il titolo fino all'ultimo. :D

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato
  • Autore
Premesso che amo la SBK e piloti come Troy' date=' anche io sono dell'idea che il top è rappresentato dalla MotoGP e che il livello dei piloti SBK sia complessivamente inferiore.

Bayliss è uno dei piloti che più ho amato, ricordo però che in MotoGP ha corso una quarantina di gare vincendone "solo" una e facendo 4 terzi posti. Non dimostra assolutamente nulla.

Questo senza nulla togliere alla SBK e ai suoi piloti che regalano spettacolo ed emozioni ai chi ha il piacere di vederla.

Ritornando alla gara di oggi, moto e piloti italiani in palla. Haga di nuovo primo in classifica. Sarà una bella lotta con Spies per il titolo fino all'ultimo. :D[/quote']

quoto tutto. ecco la sintesi.

che la SBK sia spettacolare e con un sacco di moto in pista non ci piove.

io parlavo di piloti e tecnica pura delle moto.

campionato apertissimo cmq...sto con haga :mrgreen:

Inviato
Premesso che amo la SBK e piloti come Troy' date=' anche io sono dell'idea che il top è rappresentato dalla MotoGP e che il livello dei piloti SBK sia complessivamente inferiore.

Ritornando alla gara di oggi, moto e piloti italiani in palla. Haga di nuovo primo in classifica. Sarà una bella lotta con Spies per il titolo fino all'ultimo. :D[/quote']

Si, ma é tornato in motgp e con una buona moto ha vinto subito. Quindi?

Inviato
l'ha usata questa settimana e una giornata in prestagione.

mai girato a imola.

inZomma....;)

non era per sminuire..era per puntualizzare che un test l'aveva fatto :-D

per la questione sbk\motogp...secondo me non sono paragonabili come categorie...pure campioni di f1 o piloti abbastanza forti hanno corso in categorie inferiori e non hanno vinto titoli...

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

per la questione sbk\motogp...secondo me non sono paragonabili come categorie...pure campioni di f1 o piloti abbastanza forti hanno corso in categorie inferiori e non hanno vinto titoli...