Vai al contenuto
  • 0

Consiglio!!! Utilitaria seg. B 5 porte


Crody

Domanda

Ciao a tutti! Sono nuova del forum anche se ho avuto modo di leggere molti dei vostri post!

Devo comprare un'auto nuova e volevo sentire i vostri pareri, considerando che faccio circa 12/15 mila km con auto da rottamare, ecco le opzioni:

-yaris 1.0 now benzina € 10.900

-yaris 1.33 sol benzina € 11.800

-Nuova clio 5 porte 1.2 16 v benzina € 10.300

-Hyundai i20 5 porte, pack2 1.2 classic 78cv GPL € 10.000

- Nuova Fiesta 1.2 16v 5 porte 22cv € 11.100 (stesso prezzo GPL)

-Madza2 1.3 GPL 5 porte play € 11.000

-OPel corsa 1.3 CDTi 75v 5 porte enjoy € 11.800

Come dicevo ho già letto alcuni dei vostri commenti, però volevo avere un'idea più precisa...sinceramente mi piace la i20 ma alcuni me l'hanno sconsigliata per via dei problemi che si potrebbero avere con i pezzi di ricambio. Voi che ne pensate?

Della Madza2 mi piace molto la linea ma meno gli interni, la CLio mi da l'idea (ovviamente soggettiva) di essere un pò grande per una ragazza, la nuova fiesta è più da giovani però se è buona...

Mi aiutate?

Grazie :thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

dai un'occhiata anche alla ypsilon. Non troppo ingombrante ma amntiene comunque 2 posti comodi dietro.

Sui 9000€ per la 1.2 benzina oro e 10mila per la 1.4 gpl (giusto rapporto consumi\prestazioni)

Dentro, come materiali una spanna sopra I20, yaris e C3

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mia moglie ha la Micra 1200 Acenta a benzina di 3 anni che ha sostituto un'altra Micra di 3 anni sempre 1200.

Quest'ultima era la prima serie e come quasi tutte le prime serie aveva dato qualche problema di gioventù.

Quest'ultima non ci ha dato alcun problema; ora ha 60.000 km. per la maggior parte fatti in città. E' ben rifinita, comodissima da guidare, anche per viaggi fuori porta, ha tanti optional, consuma poco, nel misto fa tranquillamente 18 km / litro. L'ho guidata spesso anch'io e come tenuta di strada, sterzo, ripresa, freni e cambio non fa rimpiangere auto più blasonate. Difetti: abbastanza rumorosa sopra i 120, non ha i sensori per il parcheggio, non legge gli mp3. Forse le ultime eversioni sì.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Della Yaris infatti mi dicevano che consuma molto più della versione precedente (ovviamente andrebbe visto come guidano)...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.