Vai al contenuto
  • 0

scatola della sterzo..?!?


silviac

Domanda

ciao a tutti..sono silvia ed è da due giorni che litigo con la citroen.

Da almeno due settimane la macchina faceva uno strano rumore, in piu mi si è bloccato lo sterzo un paio di volte.

Dopo numerosi reclami..la citroen si è decisa ad ascoltarmi..ma ecco la chicca: per prassi prima di cambiarmi la scatola mi metteranno una fascetta (non chiedetemi i dettagli :confused:) e se sentirò ancora rumore allora mi sostituiranno la scatola.

In piu devo aspettare una quindicina di giorni perchè il meccanico non c'è.:(r

Avendo fatto l'estensione di garanzia ho diritto alla macchina di cortesia, ma secondo la concessionaria l'auto viene data se il lavoro supera le tre ore, essendo invece necessaria neanche un oretta niente macchina.

Ora mi chiedo..se io la macchina..per una loro mancanza..non posso utilizzarla per piu di 15 giorni non ho diritto alla macchina di cortesia???

Inoltre qualcuno di voi sa spiegarmi meglio la storia della fascetta?

Chiedo il vostro aiuto..grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Anche Stefano73 mi aveva parlato di questo problema sulla sua c3, non ricordo come aveva risolto, ma non è certo una novità su questo modello...

Nenche un'ora per sostituire la scatola sterzo? Ma chi hanno in officina i meccanici della C4 wrc?

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Anche Stefano73 mi aveva parlato di questo problema sulla sua c3, non ricordo come aveva risolto, ma non è certo una novità su questo modello...

Nenche un'ora per sostituire la scatola sterzo? Ma chi hanno in officina i meccanici della C4 wrc?

in effetti un a mio parere ci vogliono all'incirca un paio di ore...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io gli direi che la fascetta se la possono mettere nel ****. E che cavolo e poi parlano di crisi del mercato dell'automobile... Ci credo!

Edito per rendere piu' costruttivo il post:P

Legislalmente han ragione loro nella clausula c'e' scritto che il lavoro da quando prendono in cosegna l'auto deve durare piu' di 3 ore, certo hanno preso proprio alla lettera le parole in questo caso, potrebbero fare uno sforzo per mantenere un cliente. Hai provato a rivolgerti a un'altra concessionaria o auto officina ufficiale? Magari da un'altra parte hanno il meccanico che risolve la cosa come Dio comanda

Modificato da kryele
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se vuoi un consiglio, fatti accompagnare da un uomo...

spesso, e purtroppo, i meccanici (non tutti per grazia di Dio) se vedono una donna non curano troppo il fatto del problema che espone...

per quanto riguarda la scatola dello sterzo è possibile che sia da cambiare, se si blocca

una misera fascetta (che poi voglio ben vedere come e dove la mettono senza smontare niente di ingombrante LOL), se intendono fascette di plastica o acciaio, non servirà a un granchè...

le uniche fascette che possono mettere sono sui "gommosi" dei braccetti di trazione per separarli dallo sporco (sterzando e guardando all'altezza del centro ruota li vedi, sono di gomma piegata a forma conica, neri)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.