Vai al contenuto
  • 0

scatola della sterzo..?!?


silviac

Domanda

ciao a tutti..sono silvia ed è da due giorni che litigo con la citroen.

Da almeno due settimane la macchina faceva uno strano rumore, in piu mi si è bloccato lo sterzo un paio di volte.

Dopo numerosi reclami..la citroen si è decisa ad ascoltarmi..ma ecco la chicca: per prassi prima di cambiarmi la scatola mi metteranno una fascetta (non chiedetemi i dettagli :confused:) e se sentirò ancora rumore allora mi sostituiranno la scatola.

In piu devo aspettare una quindicina di giorni perchè il meccanico non c'è.:(r

Avendo fatto l'estensione di garanzia ho diritto alla macchina di cortesia, ma secondo la concessionaria l'auto viene data se il lavoro supera le tre ore, essendo invece necessaria neanche un oretta niente macchina.

Ora mi chiedo..se io la macchina..per una loro mancanza..non posso utilizzarla per piu di 15 giorni non ho diritto alla macchina di cortesia???

Inoltre qualcuno di voi sa spiegarmi meglio la storia della fascetta?

Chiedo il vostro aiuto..grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

sulla fascetta non so, mi sa di tapullo per non cambiare il pezzo e cercare di trascinarlo a fine garanzia.

sull'auto sostitutiva devi leggere il contratto attentamente.

Se non puoi circolare dovresti averne diritto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sulla fascetta non so, mi sa di tapullo per non cambiare il pezzo e cercare di trascinarlo a fine garanzia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la cosa che mi fa incavolare è che io sono in garanzia e questi sostengono che dato che si tratta di un lavoretto da un ora. E io dico se tu me l'aggiusti tra 15 gg perchè non hai il meccanico e io non sono una incoscente ad andare in giro con lo sterzo difettoso, per quale ragione non devo avere la macchina in sostituzione...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

help!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.