Vai al contenuto
  • 0

Quale auto scegliere?


ciccinasweet

Domanda

tra pochi giorni devo decidere...tra:

-yaris del 2003 1.4 d full optional 70.000 km 4800€

-fiat punto 2005 metano benzina senza clima 60.000km 4500€

-clio 2004 1.5 d full optional 60.000km 4500€

considerate che faccio più di 20.000 all'anno..a me piace più la yaris..però so che con il metano risparmierei molto..ma non so fino a che punto conviene sta punto senza clima e per di più con doppia alimentazione..mi hanno detto che il metano non fa tanto bene alla makkina a lungo andare e con questo impianto la macchina è lentissima..la clio non mi piace molto come estetica però consuma poco..voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
tra pochi giorni devo decidere...tra:

-yaris del 2003 1.4 d full optional 70.000 km 4800€

-fiat punto 2005 metano benzina senza clima 60.000km 4500€

-clio 2004 1.5 d full optional 60.000km 4500€

considerate che faccio più di 20.000 all'anno..a me piace più la yaris..però so che con il metano risparmierei molto..ma non so fino a che punto conviene sta punto senza clima e per di più con doppia alimentazione..mi hanno detto che il metano non fa tanto bene alla makkina a lungo andare e con questo impianto la macchina è lentissima..la clio non mi piace molto come estetica però consuma poco..voi che mi consigliate?

Yaris Yaris è il miglior compromensso.

La Fiat Punto per me è esteticamente più bella però a metano e senza clima..muori e non si ha ripresa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma non è vero.. non mettiamo in testa certe cose a chi già non sa cosa scegliere. Con nessuna auto usata puoi essere sicuro al 100% (ma neppure con quelle nuove)... Tutte le auto di tutti i tipi e marche possono avere problemi.

Quoto perfettamente.. si sentono casi di persone che hanno avuto problemi con auto nuove, figuriamoci con quelle usate.. ma non è detto niente se trattata bene con tagliandi certificati la cosa è diversa

Prima: Alfa Romeo 155 1.8 16v Twin Spark 149.000 km

Dopo: Alfa Romeo 156 1.8 16v 144cv Twin Spark ..Cuore Sportivo..

TWIN SPARK ENGINE!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

che ne pensate invece di queste:

-panda 1.3 mjt del 2004 ,diesel,80000km,abs airbarg,antifurto,autoradio,cambio manuale,5 porte,chiusura centralizzata,climatizzatore,computer di bordo,fendinebbia,immobilizzatore elettronico,metallizato,portapacchi,servosterzo,vetri elettrici: 5500€

-fiat punto elx 3p 1.2 del 2004,alimentazione benzina gpl ..74000km,abs,airbarg,antifurto,autoradio,cerchi in lega,chiusura centralizzata,clima,computer di bordo,cruise control,fendinebbia,lettore cd,immobilizzatore elettronico,metallizzato,navigatore,servosterzo e vetri elettrici: 4900€

-fiat punto 1.3 mtj 5p del 2005 a diesel ,80000km ,abs,airbarg,antifurto,autoradio,

cerchi in lega,chiusura centralizzata,clima,computer di bordo,fendinebbia,immobilizzatore elettronico,metallizzato,servosterzo e vetri elettrici: 5000€

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

del primo elenco clio, è il diesel più giovane e con meno chilometri; per il metano lascia stare perchè sei fai tanti chilometri non conviene!

del secondo elenco sceglierei la punto, consuma poco di più della panda, è più grande e costa meno!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
del primo elenco clio, è il diesel più giovane e con meno chilometri; per il metano lascia stare perchè sei fai tanti chilometri non conviene!

del secondo elenco sceglierei la punto, consuma poco di più della panda, è più grande e costa meno!

il metano conviene sempre, in ogni caso... se hai i distributori sufficientemente comodi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.