Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah.. come al solito le foto sono un po' "caramellate", comunque anche io ho notato uno stile più squadrato rispetto a quello automobilistico del gruppo. I legami sono decisamente evidenti, a partire dalla componentistica che è la stessa, ma qui inserita in un disegno generale più tendente al razionale, come è giusto che ci si aspetti da un veicolo da lavoro.

La fascia fa da collegamento imho con la produzione del gruppozzo.

Imho sono comunque riusciti e danno sensazione di essere ben fatti. (da quel poco che son riuscito a pacioccare di nascosto..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. come al solito le foto sono un po' "caramellate", comunque anche io ho notato uno stile più squadrato rispetto a quello automobilistico del gruppo. I legami sono decisamente evidenti, a partire dalla componentistica che è la stessa, ma qui inserita in un disegno generale più tendente al razionale, come è giusto che ci si aspetti da un veicolo da lavoro.

La fascia fa da collegamento imho con la produzione del gruppozzo.

Imho sono comunque riusciti e danno sensazione di essere ben fatti. (da quel poco che son riuscito a pacioccare di nascosto..)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, se questa plancia (http://farm3.static.flickr.com/2491/4112125958_47ecc153db_o.jpg) l'avessero piazzata sulla Punto Evo, nessuno avrebbe avutò alcunchè da ridire su family-feeling, giapponesità, stile troppo o poco lineare ecc. :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e, ti dico la verità.., avrei preferito.. le robe troppo morbidose non mi piacciono del tutto, questa la trovo più seriosa..

io la interpreto così:

design più morbido fiat automobili

design più squadrato fiat professional

se han preso questa strada imho ci sta e la condivido, bisogna vedere i prossimi modelli

Abbastanza d'accordo, sono dell'idea che il mezzo da lavoro debba esprimere robustezza e le linee morbide coi fari della Picanto non sono l'ideale.

Tutto sommato comunque non è male.

Piuttosto si sa già se fanno una versione 4x4 un po' alta? Potrebbe interessare molto a casa Cibus.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

e, ti dico la verità.., avrei preferito.. le robe troppo morbidose non mi piacciono del tutto, questa la trovo più seriosa..

io la interpreto così:

design più morbido fiat automobili

design più squadrato fiat professional

Appunto quindi quei fari anteriori centrano proprio niente col resto, ho notato che i ranch-berlingo sono forse finiti peggio come plancia ma hanno molti vani-venetti in giro, questa si spera abbia qualcosa per appoggiare roba a differenza di gpunto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.