Vai al contenuto

BMW Serie 5 (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

...

Se la vedessi al contrario, le critiche sarebbero SOLO per 3er, proprio perchè da una realizzazione ottima come 5er si arriva necessariamente ad un compromesso senza particolari doti stilistiche come 3er.

Esagerando (molto) un po' come 8C > 955 :oops::oops:

...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa credo possa bissare tranquillamente il successo della E60, con una dote in più, piace anche ai puristi possessori della E39...uno tra tutti, mio padre. Ha sempre guardato un po' corruciato la E60 ed è innamorato della F10. Il suo parere è soggettivo, ma credo che le sue linee, che qualcuno dice che siano "già viste", possano attrarre giustamente la classe di guidatori non giovanissimi cui la 5er ammicca. Vediamo come andrà, aspetto l'uscita della nuova A6, vediamo come sarà, fatto sta che la 5er avrà sempre una marcia in più, dal mio punto di vista, l'hos emrpe vista un po' più "special" della A6 e della classe E.

Fatto sta anche, che il mercato è in continuo movimento, muta, può succedere di tutto. Sembra che BMW stia tornando a fare le BMW, curate, rifinite, insomma......BMW vere.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

se ha venduto la vecchia, questa non deve vendere?

questa fa strage, in primis in italia e tra la triade.

dipenderà anche dai prezzi ma non ho dubbi, se dovessi scommettere

almeno un terzo in piu della vecchia nei stessi anni di vita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente questa "5" è stata concepita più per rassicurare che per stupire. Non so se è un bene, questo cambio di impostazione, rispetto al precedente modello, nato sicuramente per rompere equilibri e cambiare le regole del gioco radicate in quel segmento. A me sembra più elegante e filante della precedente ma preferisco la Gran Turismo che per la sua originalità raccoglie l'eredità di auto "particolare" che prima spettava alla Berlina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah io da queste foto la trovo scialba e noiosa, troppo simile alle serie 3. Brutta non è, per carità, ma faccio fatica a capire l`entusiasmo di molti qui dentro. Ho cmq l`impressione che dal vivo migliorerà parecchio (come quasi tutte le BMW)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.