Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Primo problema:

sono entrato in macchina dopo aver toccato dei tondini in cantiere.. qualcuno sa come togliere due ditate di ruggine dal volante in pelle?

Sostenendo che è un difetto presente sin dall'inizio e facendosi pertanto sostituire integralmente il volante :mrgreen:

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io al contrario riequilibro la situazione e plaudo al servizio clienti Alfa, per una volta.

A me è capitato un mese fa al ritorno dalle ferie di desciappare una gomma sulla Pisa Livorno e più o meno circa fare quello che ti è capitato....rallentare di colpo, con l'auto che vibra e lievemente sbanda a dx e sx....per infilarsi in corsia d'emergenza .....Chiamato il Call Center Alfa Romeo, nel giro di 20 minuti è arrivato il Carro attrezzi che m iha rimorchiato fino alla concessionaria di Viareggio per sostituire la gomma e purtroppo anche i sensori ABS ESP nonchè paratia interna passa ruota dx nonché il raccordo bocchettone serbatoio i quali tutti si sono tranciati con la parte superiore del pneumatico a mo di lama rotante......

In ogni caso, Assistenza e rimorchio rapido, veloci e soprattutto............. gratuiti!

Che auto hai? Circa un mese fa vidi verso Migliarino (vicino all'uscita Pisa Nord) una MiTo con gomma posteriore sinistra dechappata su un carroattrezzi.

Io ho dovuto chiamare l'assistenza Alfa al primo anno e mezzo di vita dei GT perché persi la marmitta lungo la strada.. che dire, in mezz'ora era già sul carroattrezzi e il call center lavorò benissimo.

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Che auto hai? Circa un mese fa vidi verso Migliarino (vicino all'uscita Pisa Nord) una MiTo con gomma posteriore sinistra dechappata su un carroattrezzi.

Io ho dovuto chiamare l'assistenza Alfa al primo anno e mezzo di vita dei GT perché persi la marmitta lungo la strada.. che dire, in mezz'ora era già sul carroattrezzi e il call center lavorò benissimo.

Ho una MiTo nero Etna.... e la posizione credo fosse più o meno quella... però la mia era la Destra!:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

risolto!

sputazzo su fazzoletto di carta.. mi era già venuto un colpo

:rotfl::rofl::rotfl::rofl::rotfl::rofl:Idolo :rofl::rotfl::rofl::rotfl::rofl::rotfl:

Ho una MiTo nero Etna.... e la posizione credo fosse più o meno quella... però la mia era la Destra!:pen:

Beh, trovandoci in ItaGLIa...differenze di poco conto eh! :mrgreen:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche quella era Nero Etna. Tra l'altro ripensandoci sono sbagliato, è la ruota destra, quindi posso affermare che ho visto la tua auto :-D

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche quella era Nero Etna. Tra l'altro ripensandoci sono sbagliato, è la ruota destra, quindi posso affermare che ho visto la tua auto :-D

Con me, la Dannatiomoglie, la dannatiofiglia e i 3 Dannatiogatti, più Dannatiobagagli ......!!!

Tra parentesi, viaggiare sopra un carroattrezzi è quantomeno bizzarro....e un po pauroso!!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

come promesso due impressioni veloci dopo 300 km

Esterno

Al solito, soggettivo. La mia è nera con il pack zamurro e "cerchi a cerchi" da 18. Credevo fosse ancora più da spacciatore, ma alla fine passa abbastanza inosservata.

La verniciatura mi sembra migliore della 147, gli allineamenti mi sembrano abbastanza a posto, ma non mi ci sono soffermato troppo sopra.

Interno

Un po' scura (alluminio spazzolato scuro e cielo nero) pensavo infatti di prendere questo portachiavi:

images?q=tbn:ANd9GcSyuGCC0rVR-96LRjUFFBhR-ZLqFQ5T91OwRK9Ha7bPOMgerCI&t=1&usg=__qyShYswbaVDlpt1pa9OwIrd83ZM=

Nel complesso mi pare montata bene. L'allineamento dello sportello fusibili è ok e anche a spingere non si deforma, tastini ok, rotellone del clima piacevoli.

Sedili belli anche se io li avrei preferiti un po' più duri e contenitivi.

Poggiabraccio: credo di essere l'unico al mondo che lo trova comodo..

La leva del cambio mi fa ridere solo a vederla

Le plastiche della parte bassa sono più scarse di quelle di 147, ma in compenso sono montate infinitamente meglio.

Volante senza infamia nè lode.

Bagagliaio grosso e regolare, non mi piace la moquette.

Motore

Poco da dire, l'ho presa principalmente per lui. In N sfruttabile e in D molto divertente. Quando serve si fa sentire se no è molto discreto. Bella progressione

La fregatura è che ti sembra di andare piano poi guardi e sei oltre i limiti

Cambio

Molto meglio rispetto a quello di 147 anche se all'inizio mi si è impuntato una volta o due su retro-prima e scalata quarta terza

Feeling guida

Ancora presto per parlarne, ma il volante mi piace anche se non ai livelli di 147 (ma questo l'avevo già detto).

La macchina balla poco ma non è un asse da stiro, anzi sul lastricato è meglio di quella vecchia che aveva i 15 pollici.

Sul misto non so ancora perchè provata poco ma non mi spiace per niente.

Dirò una bestialità, ma il culo mi sembra un po' meno incollato di quello dell'esemplare che avevo provato a balocco.

Oggi ho provato su un raccordo a 360° (superstrada che termina di colpo in mezzo ai prati..solo in italia) a schiacciare un po' e si sente bene la ruota anteriore interna che pinza e corregge, ma i tutto è molto naturale.

Fa tutto quello che le dici, ma è più filtrata rispetto alla nasona. Anche come rumore...

Varie ed eventuali

Il nero etna si impolvera subito, ma si nota meno di quello che pensassi

I consumi sono più o meno in linea con quanto pensavo, probabilmente con il tempo miglioreranno leggermente, soprattutto quando mi metterò in testa di guidarla come un benza e non un naftone

Gli specchietti cromati sono tamarri

I cerchi si sporcano velocemente

Faccio casini con il blue e me e non sono capace a usare gli mp3. Non ho voglia di leggere le istruzioni.

Poco spazio a livello di tasche vani e cazzatine varie

Mi piacciono la guarnizioni, sembrano fatte bene

Sto cominciando a capire lo s&S e penso sia meno palloso di quello che pensassi, spero non dia problemi a batterie e motorini sul lungo termine.

Nel complesso per ora rispetta quello che mi aspettavo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio casini con il blue e me e non sono capace a usare gli mp3. Non ho voglia di leggere le istruzioni.

Non ti preoccupare che di istruzioni ce ne stanno comunque poche... gli mp3 son semplici.. li sbatti in una cartella della chiavetta e si arrangia lui... i controlli (avanti, indietro) di soliti li usi dal volante, se ti metti a chiacchierare con la squinzia non ti passa piu'... per il resto di solito imposti la riproduzione casuale (attiva riproduzione casuale) e te lo scordi.

Le istruzioni migliori comunque te le da la squinzia urlandole dietro "aiuto" :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.