Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sembra che, su alcune Giulietta 2.0 JTDM 140Cv l' EGR sia un po .... ululante.

GIULIETTA JTDM-2 da 140cv: Valvola EGR "fastidiosa"

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ho riscontrato un difetto: in due occasioni mi si è bloccato il pedale della frizione (non il famoso acceleratore, che nel mio caso era già provvisto di gommino corretto) a fondo corsa. Per sbloccarlo ho dovuto la prima volta mettere dietro la punta del piede e spingere verso l'alto, la seconda non è bastato quel gesto, ma ho dovuto addirittura toccare il leveraggio con le mani per sbloccarlo.

Ci sono stati altri casi?

Il conce l'ha fatta controllare in officina e mi ha detto che non hanno riscontrato nulla!!!

Uh, che sfiga :shock:.

A me dopo quasi 15.000 km nulla di eclatante, salvo i noti problemi allo S&S e quelli relativi alla tiranteria del cambio, entrambi risolti.

Però a livello di pedale frizione, nulla di anomalo da segnalare.

Non è che avevi dell'attack sotto le suole? :mrgreen:

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di pedali di accelerazione, frizione, freno...

Noto che nei giorni di pioggia, per chi ha la pedaliera sportiva, diventano molto scivolosi i pedali e causano difficoltà.

Non è una cosa da poco dovuto magari all'uso di scarpe eleganti, ma con qualunque calzatura, sia abbia la suola in cuoio o in gomma.

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di pedali di accelerazione, frizione, freno...

Noto che nei giorni di pioggia, per chi ha la pedaliera sportiva, diventano molto scivolosi i pedali e causano difficoltà.

Non è una cosa da poco dovuto magari all'uso di scarpe eleganti, ma con qualunque calzatura, sia abbia la suola in cuoio o in gomma.

Mah, io non ci ho mai fatto caso...

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di pedali di accelerazione, frizione, freno...

Noto che nei giorni di pioggia, per chi ha la pedaliera sportiva, diventano molto scivolosi i pedali e causano difficoltà.

Non è una cosa da poco dovuto magari all'uso di scarpe eleganti, ma con qualunque calzatura, sia abbia la suola in cuoio o in gomma.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi succedeva spesso sulla mito, infatti appena salito, "fregavo" i piedi sul tappetino per asciugare un po' le suole... sia con scarpe in gomma che cuoio..

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me con scarpe bagnate è capitato una volta e ho fatto esattamente quello che ha fatto lelel

faccio poco testo comunque, purtroppo i miei pedali sono il più delle volte infangati.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina ho guidato la Giulietta diesel che è stata data a noleggio a mio padre in attesa dell'auto aziendale in leasing e mi sono accorto di come il cruise control sia abbastanza scomodo...quello Bmw è decisamente meglio perché nel disinserirlo e reinserirlo non devi staccare le mani dal volante, ma basta allungare le dita e tirarlo verso di se per disinserlo. Su Giulietta devi staccare la mano e ruotare la testa dell' "astina".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina ho guidato la Giulietta diesel che è stata data a noleggio a mio padre in attesa dell'auto aziendale in leasing e mi sono accorto di come il cruise control sia abbastanza scomodo...quello Bmw è decisamente meglio perché nel disinserirlo e reinserirlo non devi staccare le mani dal volante, ma basta allungare le dita e tirarlo verso di se per disinserlo. Su Giulietta devi staccare la mano e ruotare la testa dell' "astina".

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.