Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

in effetti "l'impressione" (nel senso che non mi sono certo messo a fare studi statistici ;)) e' che le quotazioni cambino nel tempo:

cioe' se la compro adesso la quotazione dell'usato a 3 annni e' X, ma se fra "3" anni vado a rivenderla "casualmente" scopriro' che varra' Y (<X)

questo perche' nel frattempo ...hanno fatto il restyling, la concorrenza ha lanciato il nuovo modello, i motori sono diventati euro n+1...

per carita' tutto vero:roll: anzi talmente vero che questi eventi ed il loro effetto economico si potevano prevedere fin da oggi :(r

Con ogni probabilità sarà così, e la (presunta) buona tenuta delle quotazioni di Giulietta sarà buona forse forse per un altro anno :roll:.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

per dire la verita' tempo addietro avevo segnalato che anche la 159 secondo 4R gennaio 2010 (?)

aveva una tenuta dell'usato superiore alla media, cmq ho avuto l'impressione che semplicemente attribuiscano maggiore

tenuta dell'usato ai modelli piu' di successo in quel momento.

tra l'altro di recente hanno tolto i pallini che indicavano la tenuta, lasciando solo le quotazioni.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho capito male o ti da segnalazione anomalia VDC? :pen: Potresti spiegare meglio...

hai capito bene, a muzzo( cioè quando ne ha voglia) si accende la spia che segnala avaria vdc hill holder correttore di sterzata e non va nemmeno il dna,l'ho già portata in officina 2 volte e l'errore è sempre lo stesso intermittenza sensore sterzo o giu di li,adesso ho resettato nuovamente,tra l'altro le centraline avevano un po di errori memorizzati,se si riaccende il mio amis mi sostituisce scatola sterzo.

nnamo bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

i pallini li hanno tolti per non essere smentiti, dato che ci beccano poco...:mrgreen:

e forse non erano nemmeno troppo d'accordo con le loro stesse quotazioni:pen:

...sempre impressioni ehhhh;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno sa se è possibile che il livello dell'olio che il trip computer da nel momento in cui si gira la chiave,puo essere modificato?

mi spiego da qualche giorno invece di apparire il livello dell'olio mi appare la scritta blue e me di cui non mi frega niente,mi è successo da quando sabato scorso ho portato la macchina in officina per spegnere nuovamente la spia del vdc.

mi girano un po le scatole.

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno sa se è possibile che il livello dell'olio che il trip computer da nel momento in cui si gira la chiave,puo essere modificato?

mi spiego da qualche giorno invece di apparire il livello dell'olio mi appare la scritta blue e me di cui non mi frega niente,mi è successo da quando sabato scorso ho portato la macchina in officina per spegnere nuovamente la spia del vdc.

mi girano un po le scatole.

A me in 21.000 km mai apparsa l'indicazione del livello dell'olio quando accendo l'auto... :pen:

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.