Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E' già Coppini ha il dente avvelenato storicamente, ma non oggi.

Be', incidenter tantum ha detto che il design della MiTo è goffo e che gli stilemi della 8c, deformati a causa delle dimensioni, sempre sulla MiTo sembrano caricaturali.

Insomma, quando qualcosa non gli piace lo dice.

Una bella alfa moderna

Sì, sono le sue conclusioni.

Oggi vedo di comprarmi Top Gear ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

perdonatemi, ma se uno becca in guard rail in pista, di media la cazzata l'ha fatta lui.

A prescindere dalla macchina.

Ti riferisci alla recensione di Top Gear o sto prendendo un abbaglio?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

...........

.................................................

In marcia:

sulle giunzioni autostradali l'anteriore saltella ed il posteriore scarroccia..

sterzo con comportamenti strani ( in un curvone dice che rischiato di finire contro il guardrail.. :()

Il giornalista si chiede: dov'é finito il leggendario handling Alfa ?

..............................

Mi preoccupano soprattutto i giudizi sul comportamento stradale, suffragati tra l'altro dalle impressioni del nostro Duetto80: cioè fino ad ora almeno questo aspetto era ineccepibile anche sulle AlFiat ( con già qualche scadimento su Mito ) in mezzo ai difetti di assemblaggio ecc ecc che tutti conosciamo; se anche questa peculiarità viene persa, siamo alla frutta ed anzi oltre..:(r

mi riferivo a questo..

per la carità, possibilissimo, ma se la macchina "scarroccia" sul curvone non si parla tanto di handling, ma di tenuta. Posto che questa non avrà il qa ma ha un culo più piantato della 147 e sicuramente di quello della mito, mi chiedevo come abbia fatto...

Se il curvone è lo stesso del balocco che ho fatto io e altri qui dentro ( e le velocità erano ampiamente oltre i limiti normali..) con le mito, senza essere un pilota, ma un modestissimo autista, mi chiedo se il tipo in questione non abbia voluto fare un po' il fenomeno.. tutto qui.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Be', incidenter tantum ha detto che il design della MiTo è goffo e che gli stilemi della 8c, deformati a causa delle dimensioni, sempre sulla MiTo sembrano caricaturali.

Insomma, quando qualcosa non gli piace lo dice.

Sì, sono le sue conclusioni.

Oggi vedo di comprarmi Top Gear ;)

L articolo di Top Gear non mi è piaciuto per nulla. Però dopo tante recensione positive è giusto anche leggere qualche testate che non ne parla in maniera entusiasta

Link al commento
Condividi su altri Social

perdonatemi, ma se uno becca in guard rail in pista, di media la cazzata l'ha fatta lui.

A prescindere dalla macchina.

Quoto.

E personalmente mi suona come " Excusatio Non petita"......

Ovvero, ho preso il Guardrail PERCHE' la macchina è bla bla bla bla...... :pz

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so anche io che non è bella come cosa ma del discorso estetica nel marketing puoi fregartene solo in casi e per prodotti particolari, esempio nei tortellini dove il vecchietto funziona bene perché ispira fiducia e cose di una volta.

Devi considerare che a me, da Emiliano, vedere un Veneto che si spaccia per "produttore di Tortellini" ....la fiducia me la ispira proprio poco pochino.... :(r:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi considerare che a me, da Emiliano, vedere un Veneto che si spaccia per "produttore di Tortellini" ....la fiducia me la ispira proprio poco pochino.... :(r:§

:lol::lol: in effetti...

a verona sono andato a mangiare al suo ristorante (lasciate perdere, imho non vale il prezzo alto) e mi sono sentito osservato da una sua gigantografia minacciosa :lol:

Scherzi a parte, non ho letto l'articolo di top gear, quindi ho espresso solo un'opinione in merito al post.

E' già stato postato?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.