Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

io volevo solo confrontare l'impatto estetico-emotivo di una golf grigia e una giulietta rossa..

e da qui si capisce la differenza tra spirito italiano e tedesco, almeno in campo automotive..

poi vorrei vedere se la golf non fosse lineare, proporzionata, elegante, insomma perfetta (nella sua banalità)

comunque, se si togliesse il marchietto davanti.. secondo me la golf non avrebbe vita facile!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sr1 dal vero fa tutto un altro impatto ha delle proporzioni che non ha nessun altra auto.......grazie alla TP....e peccato per me che sia a TP:(:(

Cmq la giulietta rossa-rossa coi 18" 8c a balocco mi ha convinto non poco di prenderla...peccato non rossa:(:(

Ieri vista secondo giulietta, distinctive antracite cerchi 16...penso uno degli abbinamenti più gettonati, fa veramante premiummmm da una sensazione di ben fatto e curato come design non solo bello (esempio 159sw), l'unica altra italiana che secondo me fa quel effetto è la 500.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, ok le proporzioni..

però ci vuole anche armonia delle forme.. sr1 è un'accozzaglia di linee e di curve che.. boh..

giulietta avrà tanti difetti, però almeno una certa armonia ce l'ha..

trovo ad esempio molto riuscita la linea dell' A5.. sia come proporzioni che come armonia..

però il fascino e l'eleganza italiana riesce a fare la differenza a volte (159 docet..)

e cmq quale auto tedesca porta così bene il rosso? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche Giulietta sempre particolare....con cerchi TI di brera/159 ecc.. da 19" (imho dipietristicamente direi che non c'azzeccano niente...)

10763d1278341409-alfa-romeo-giulietta-2010-tuning-giu2.jpg

Questa ha invece il kit della linea accessori?

10773d1278355868-alfa-romeo-giulietta-2010-tuning-cimg2051.jpg

10774d1278355868-alfa-romeo-giulietta-2010-tuning-cimg2075.jpg

10775d1278355868-alfa-romeo-giulietta-2010-tuning-cimg2083.jpg

10776d1278355868-alfa-romeo-giulietta-2010-tuning-cimg2058.jpg

tramite alfisti.net

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno avrebbe i rilevamenti di 4ruote sull'abitabilità posteriore di Giulietta e di Golf?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Fammelo.........su 200-240.000 km....quindi penso 8-10 anni, su 3-4 anni 25.000 km l'anno non c'era alcuna convenienza per la diesel, poi sinceramente i miei introiti mensile non mi permettono di passare da un diesel attuale da 20-22 km-l a un benza da 11-13 km-l.

Un buon diesel 170cv sia fiat o bmw cmq consuma uguale o meno di qualsiasi benza che non sia il nuovo bicilindrico e quello del 3 cilindri del trio lescano, dati assoluti ovvio mica risparami se spendi 30-50k euro per un auto con motori simili rispetto a una B benza da 10-15 k euro:):)

O il 4L Honda, che in autostrada mi ha fatto anche i 16.

Vabbe'io col Croma Active Pur O2 ho fatto in pura autostrada i 21 Km/litro

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.