Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

tra le altre cose il cassettino è bello profondo..

Ottimo...

...e contiene anche la porta USB del blue&me.

Nel tunnel centrale invece cosa è presente?Da quel che ho capito va beh freno a mano, accendisigari, due posti per bottiglietta/portaoggetti e?

Link al commento
Condividi su altri Social

NEWS...

..uno dei concessionari con cui sono in contatto conferma che la presentazione è stata rimandata al 22 maggio, dunque 2 settimane in più rispetto alla data prevista.. :pen:

Purtroppo ancora nessuna novità sull'arrivo di almeno 1 Giulietta in concessionaria... :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono passato oggi in conce....la data prevista sembrerebbe il 22 ma in nessun conce c'è stata la conferma della data...e che decideranno nonappena ci saranno sufficienti autovetture da consegnare ai concessionari. Dopodiché inizierà la produzione delle vetture già ordinate.

Ho visto oggi che per un auto ordinata il 29/03 la consegna ipotizzata era per il 22/06.....ma non è confermato niente....

...it's a jeep thing you wouldn't understand...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti rispondo qua per non andare OT di la... giusto per chiarire.

Sono stato il primo, c'è traccia nelle pagg di questo 3D a difendere questa auto sia prima degli spies in fabbrica che dopo, nonostante anch'io sia sempre stato critico per la scelta di abbandonare il QA.

Sapevo da work-in-progress dei collaudatori che l'auto andava molto bene, e l'ho sempre riportato.

Ho sempre pensato, per quello che sapevo, e sperato, per quello che si diceva, che l'auto sarebbe stata finalmente un modello moderno al pari della migliore concorrenza tedesca ed anche superiore a 360° al modello che andava a sostituire!

Il risultato finale è, a mio e di altri parere, non all'altezza delle aspettative LEGITTIME a prescindere dal Marchio.

Questa auto è una OTTIMA auto a marchio Fiat come esecuzione, e Lancia come dinamica. Ha perso tutto quello che aveva guadagnato il Marchio con 147, A PRESCINDERE dal QA. Quindi NON può prendere il MIO plauso per essere un'Alfa Romeo sufficiente, in quanto è inferiore a quella che sostituisce.

I motivi sono 2:

1) taglio degli investimenti negli ultimi 12 mesi, sia su collaudi che su arredi interni (da qua la puzza di cheap riconosciuta da TUTTI nelle giornate di Balocco).

2) scelta (incomprensibile) di impostare l'assetto di serie su una taratura che alla resa dei conti risulta un pelo più morbida delle concorrenti, quando invece dovrebbe essere il contrario proprio per differenziare l'offerta di gamma del gruppo e per rispettare i valori del Marchio.

L'assetto sportivo DEVE essere una opzione, e c'è, così come EVENTUALMENTE l'assetto confortevole. Ma quello di serie DEVE essere PIU' EFFICACE di quello di una Golf. E non fraintendiamoci, non sto parlando di tavola da surf!! Sto parlando di un'auto che DEVE rispettare i valori basici del Marchio, altrimenti la gente che non compra solo l'estetica può comprare altro e non crei neanche un seguito consolidato.

Rimani sempre ad inseguire il modaiolo di turno che prende l'auto "figa" appena uscita.

Se quelli (gente comune) che la provano la definisco OTTIMA, è perchè ormai

A) la si vuole trovare ottima perchè piace

B) non si hanno pietre di paragone, ergo non si viene da altra Alfa/bmw

C) la devono vendere ;)

Ora, non tutti devono essere tecnici da capire, non sono mica scemo (ne talìb alla simonepietro :D:D), certe finezze. Ma è chiaro che il compitino, è stato svolto da 5/6 ad essere generosi, perchè non è completo.

E' altrettanto chiaro che se questa auto fosse stata una Lancia, io sarei il primo a dire che è tra le migliori della categoria (non tecnicamente) ed una perfetta Delta.

Ma anche tra Golf, A3, 1er, 308, ci sono differenze dettate dai valori di ogni Marchio.

Questa non ha i valori di Alfa come li aveva 147.

E' una Lancia dinamicamente ed una fiat imbellettata dentro (peggio, la Bravo ha pannelli porta migliori, la Delta anni luce fatti meglio).

Ma in fin dei conti posso capire Fiat (ma non giustificare visto che si sa di chi sono le colpe per la situazione attuale)

Si è trovata con una Bravo e una Delta che non decollano come vendite (soprattutto quest'ultima). Quindi il Maglionne avrà ben pensato di fare una segmento C che potesse fare da Alfa, da Fiat e da Lancia....senza essere una delle 3.

In un certo senso è un po' quello che è stato fatto con la 147 restyling quando al tempo c'era da una parte il flop della Stilo e dall'altra parte una Lancia completamente sguarnita.

Ecco allora il nuovo muso della 147 in versione C-generalista e sospensioni confort per i lancisti...

(comunque sia la Giulietta mi piace, ed è l'unica sostituta che prenderei in considerazione per il cambio auto)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.