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Hanno modificato il cavo nel tempo.

Solo che forniscono come ricambio TUTTO il cavo...e se a te ne serve uno ti costa un'esagerazione.

Avrei trovato il ricambio per 60 € sai se é complicato sostituirlo ? Vedo che ogni cavo ha un colore specifico "a prova di errore " il conce Alfa romeo chiede 280€:roll: lavoro completo....

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La mia manualità si ferma al montaggio dei mobili Ikea e a cambiare la lampadine...quindi non sono il più adatto a rispondere :)

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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La mia manualità si ferma al montaggio dei mobili Ikea e a cambiare la lampadine...quindi non sono il più adatto a rispondere :)

E che in casa avrei chi mi potrebbe dare una mano anche se poi alla fine credo sia meglio lasciar fare a chi ne sa di piú.. magari acquisteró il ricambio e lo lasceró montare a chi di dovere... grazie comunque.

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Avrei trovato il ricambio per 60 € sai se é complicato sostituirlo ? Vedo che ogni cavo ha un colore specifico "a prova di errore " il conce Alfa romeo chiede 280€:roll: lavoro completo....

Prezzo onesto , qui in Francia chiedono 350-400€ , testimonianze dei forum francese Alfa . Sono davvero matti in Francia .

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

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La mia Giulietta fa uno rumore al livello della frizione , ha appena 30000 km .

Il rumore si fa sentire quando devo partire in salita .

Ho trovato una video su YouTube d'una Audi , uno rumore simile ma meno forte . http://youtu.be/51M93s1pApM

Non ha ancora 2 anni . Domani vado alla concessione Alfa , per il prendere il "rendez vous" per il tagliando dei 30000 km e (soprattutto) per sto rumore di frizione .

Modificato da Michel1980

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

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È tipo un "muggito"?

(Rumore sordo a bassa frequenza).

Se si, è l'alberino della frizione. Entra sporco, polvere e fa quel rumore.

È sporadico, e soprattutto non causa problemi di funzionalità. Eliminarlo costa una barcata di soldi....

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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È tipo un "muggito"?

(Rumore sordo a bassa frequenza).

Se si, è l'alberino della frizione. Entra sporco, polvere e fa quel rumore.

È sporadico, e soprattutto non causa problemi di funzionalità. Eliminarlo costa una barcata di soldi....

Il commerciale della concessionaria mi disse che la Giulietta è un torello. Ora scopro che è una mucca :disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

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È tipo un "muggito"?

(Rumore sordo a bassa frequenza).

Se si, è l'alberino della frizione. Entra sporco, polvere e fa quel rumore.

È sporadico, e soprattutto non causa problemi di funzionalità. Eliminarlo costa una barcata di soldi....

Vedremo il verdetto . 30 000 km , la frizione non è più coperta dalla garanzia . Comunque , non c'è problemi di funzionalità , è il punto positivo .

È sorprendente , la mia ex Stilo non ha mai fatto sto rumore anche dopo 200 000 km .

Ho visto con qualche ricerche Google , questi "muggiti" di frizione sono numerosi sopratutto perché non usano più amianto , e con il freddo/umidità si sente ancora di più .

Dovrei provare quando la trasmissione è calda .

Modificato da Michel1980

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

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Portata alla concessione per il tagliando e il rumore frizione .

Per la frizione , hanno sentito niente , l'hanno provato sulla salita di prova .

Per il tagliando 30000km , 453€ , sostituiti filtri olio e abitacolo , fluido dei freini , disinfezione della clima , però hanno usato la Castrol Magnatec 5w30 C2 . Il libretto d'uso indica olio 5w40 C3 (Fiat 9.55535-S2) . Mi hanno detto che fa niente al motore . Spero sopratutto che non farà di male al modulo MultiAir .

Modificato da Michel1980

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

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Ragazzi , secondo voi , è pericoloso la 5w30 C2 per il modulo visto ché nel libretto è scritto "solo olio di gradazione 5w40 ACEA C3 di qualificazione Fiat 9.55535-S2" . "l'uso d'uno lubrificante diverso di 5w40 C3 può danneggiare il sistema multiair" .

Non so che fare , la concessione mi assicura che è OK per il motore .

Visto che oggi il 1.4 MA 170 usa la 0w30 C2 , secondo me i problemi dei primi moduli non erano legati al la qualità del lubrificante .

Modificato da Michel1980

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

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