Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

fatevi una risate.

stamane entra un ragazzo che fa il meccanico da 15 anni,e mi fa:"finalmente hanno tolto quelle sospensioni di merda della 147!!" era Ora,adesso si che è una macchina sera.....giuro ha detto così....come è strano il mondo eh?

Guarda non è l'unico... Tutti i miei colleghi di ingegneria meccanica (appassionati di auto) dicono che le alfa non le prenderebbero mai perchè fanno schifo di sospensioni... E poi aggiungono: nel senso di affidabilità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulietta 2.0 Jtdm da 170 cv: 0-100 in 8.0 sec, consumi 4,7

Come mai questo modello ,che è quello che mi interessa, rispetto al catalogo alfa sul listino di 4ruote da 0 100 in 8,5 sec invece di 8, 210 km-h invece di 218 km-h, consumo urbano più alto e peso maggiore?

Noto delle discrepanze anche nelle altre versioni ma meno accentuate

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

beh i braccetti anteriori e posteriori di burro della triade 147/156/gt sono famosissime tra gli addetti ai lavori....

la gente comune vede quei millemila braccetti come una inutile complicazione...

appunto.ad oggi posso relamente dire che in questi giorni di giulietta nessuno mi ha mai chiesto che tipo di sospensioni montasse,si sono fermati solo all'esterno e alla palncia.

e addio seghe mentali.

la cosa bella è che si vende da dio

Link al commento
Condividi su altri Social

4R ha messo dei dati un tantino strani, fin dall'inizio... Lo fece notare anche taurus a suo tempo.

Qui km77.com . Búsqueda por marca y modelo mi sembra che i dati siano quelli del catalogo invece.... :pen:

Meglio così......cmq notavo che col pack sport 17 si possono montare solo quei brutti cerchi a elica e non quelli a fori da alfa, certo che cmq per ammortizzare il 2000 diesel solo di carburante bisogna fare più di 100.000 km....se l'auto la tengo 200.000 km si spera di non perderci

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto.ad oggi posso relamente dire che in questi giorni di giulietta nessuno mi ha mai chiesto che tipo di sospensioni montasse,si sono fermati solo all'esterno e alla palncia.

e addio seghe mentali.

la cosa bella è che si vende da dio

che venda, non può che farmi piacere! poi ormai con le auto italiane mi sono fatto l'idea che i conti bisogna farli dopo il primo anno...perché il primo c'è tutta la campagna pubblicitaria che funziona al 101% (nel caso di Giulietta già da mesi). poi si vede quello che succede: Bravo e Delta lo dimostrano.

che poi il cliente medio non faccia troppe domande, mi sono reso conto che quella è una fortuna per tutti i venditori di tutte le marche...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

che venda, non può che farmi piacere! poi ormai con le auto italiane mi sono fatto l'idea che i conti bisogna farli dopo il primo anno...perché il primo c'è tutta la campagna pubblicitaria che funziona al 101% (nel caso di Giulietta già da mesi). poi si vede quello che succede: Bravo e Delta lo dimostrano.

...:mrgreen:

Mi pare un pò anche mito, però delta anche dall'inizio non ha mai venduto un granchè anzi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare un pò anche mito, però delta anche dall'inizio non ha mai venduto un granchè anzi

a me sembrava di ricordare che all'inizio non fosse andata poi così male. al contrario, Mi.to mi sembra non abbia avuto tonfi paurosi finora (al massimo qualche aggiustamento al ribasso). IMHO è purtroppo la tendenza di tutto ciò del gruppo che è al di sopra del seg. B, dai tempi di 156, con l'eccezione giusto di 147. un anno o due al max da leoni, poi si inizia ad andare di km0 ecc ecc.

ovvio sperare che Giulietta non segua questa strada. i primi dati sono confortanti, ma visto la campagna mediatica che gira intorno al modello da mesi (e non ultima, la scelta di riproporre ancora una volta un nome storico del passato), 2700 unità vendute sono ottima ma non eccezionali: piuttosto il fatto che al primo porte aperte la Duster abbia strappato 1800 ordini, quello sì è straordinario.

ma forse è un segno dei tempi: ormai anche la C berlina più bella non attira la stessa attenzione di un Suv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spezziamo una ENORME lancia a favore di Giulietta su :D :D Cosi la smettete di dire che ci spalo solo merda addosso :D

Oggi ho fatto 300km (150 ad andata/ritorno) roma-argentario su una 147 1.6TS 120cv del 2009.( targa dx).

MIO DIO! :D Pare di stare su un auto di mille anni fa....... anche con mito il confronto su "sensazone da passeggero in autostrada/superstrada" è imbarazzante. Non me la ricordavo così vecchia la 147 in effetti.

Rumorosa, le bocchette che ti sparano l'aria solo addosso, i sedili VERAMENTE scomodi! (il classico non-appoggiatesta fiat anni 90).

Viaggiare su giulietta per chi è abituato a 147 sembrerà di avere una maserati :D :D

E adesso non venite piu a dirmi che odio giulietta :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembrava di ricordare che all'inizio non fosse andata poi così male. al contrario, Mi.to mi sembra non abbia avuto tonfi paurosi finora (al massimo qualche aggiustamento al ribasso). IMHO è purtroppo la tendenza di tutto ciò del gruppo che è al di sopra del seg. B, dai tempi di 156, con l'eccezione giusto di 147. un anno o due al max da leoni, poi si inizia ad andare di km0 ecc ecc.

ovvio sperare che Giulietta non segua questa strada. i primi dati sono confortanti, ma visto la campagna mediatica che gira intorno al modello da mesi (e non ultima, la scelta di riproporre ancora una volta un nome storico del passato), 2700 unità vendute sono ottima ma non eccezionali: piuttosto il fatto che al primo porte aperte la Duster abbia strappato 1800 ordini, quello sì è straordinario.

ma forse è un segno dei tempi: ormai anche la C berlina più bella non attira la stessa attenzione di un Suv.

che la duster abbia strappato 1800 ordini non mi pare così straordinario,scusa un crossover di quelle dimensioni con quel prezzo,e la "qualità" Renault,cosa ti aspettavi che nessuno la cagasse?,sono andato a vederla anche io!!!

mi sembrano eccezionali gli ordini di giulietta,ragazzi si parla di una macchina CHE COSTA MEDIAMENTE 23 24 MILA,E oggi vendere un prodotto con questi prezzi non è facile!!!.

ripeto tra le 2 quella che ha dato performances migliori mi sembra proprio giulietta

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.