Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Per la presa USB, io ne ho sù una da 8 GB e legge tutto e bene ! E' ganza perchè ti suddivide anche le cartelle, scegli che cartella /artista vuoi ascoltare con la rotella di sx e poi ci clicchi sopra per l'accettazione. Ti specifico che io ho un'INVITE, non sò se su allestimenti superiori ci son altri dispositivi.

Per Legolas.... tu digli al concessionario che faccia il professionista ! Ma che scherziamo ?? E allora sai quanti cristi son nel tuo stesso problema ? Ti consiglio una telefonatina all'Importatore Italiano, tanto per aver un'idea più chiara tu e per abbassare le penne al Concessionario.

Confronto Sportage/ASX /Ix35 Secondo me c'è un'abisso fra le tre macchine. A me piaceva la vecchia Sportage, era spaziosissima ! Sembrava di aver a disposizione due ASX, ed era spartana il giusto per permetterti di trattarla male come 4x4, ma la nuova mi pare un tentativo grossolano di copiare il QQ. Io l'ho vista solo da fuori, dopo l'uscita dell' ASX e non ho avuto nemmeno la curiosità di vederla da vicino per questa copiatura.... e per il prezzo ! Altino !!

La IX35.... mi rimane piccina ! Quando ci son salita la prima cosa è stata una "craniata" nel montante del tetto... perciò dopo le solite esternazioni toscane, l'ho scartata subito !! Lo stesso per la Kuga....strettissima !! Con il senno del poi e con tutti i casini che ho avuto, ricomprerei ASX !

Mitsubishi ASX 1.8 4WD Invite - Bianca -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti la cosa mi scossia parecchio, perdere l'anno per 20 gg!!!!!!!!!!!

Dove posso trovare un n° assistenza dell'importatore italiano della Mitsubichi a cui chiedere informazioni a riguardo? Così, se mi dicono che posso immatricolare a genn senza sovraprezzo, chiamo il conce e glielo dico subito!

grazie Nadine!

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la cosa mi scossia parecchio, perdere l'anno per 20 gg!!!!!!!!!!!

Dove posso trovare un n° assistenza dell'importatore italiano della Mitsubichi a cui chiedere informazioni a riguardo? Così, se mi dicono che posso immatricolare a genn senza sovraprezzo, chiamo il conce e glielo dico subito!

grazie Nadine!

nei post precedenti e ...qui (MM automobili s.p.a)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti la cosa mi scossia parecchio, perdere l'anno per 20 gg!!!!!!!!!!!

Dove posso trovare un n° assistenza dell'importatore italiano della Mitsubichi a cui chiedere informazioni a riguardo? Così, se mi dicono che posso immatricolare a genn senza sovraprezzo, chiamo il conce e glielo dico subito!

grazie Nadine!

Anche a me il conce ha chiamato per dirmi che era in arrivo entro dic, e l'aumento, ecc.ecc. ...ma potevo scegliere, o far slittare l'ordine e quindi sicuramente immatricolarla nel 2011 (però fine gennaio, febbraio..e io sono a piedi...) o entro il 2010 saldare e prendere la mia predestinata....fatta ultima scelta (in nessun caso mi ha prospettato l'aumento!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho chiamato il numero verde, gentilissimo. Non sapevano ancora di aumenti, però mi ha detto che ci stqa che i conce sappiano già dei rincari del 2011. Si è segnato la mia segnalazione e si informerà. Intanto mi ha detto di inviare anche una mail al loro indirizzo per le segnalazioni.

Se fosse confermato che nel 2011 costa 400 euro in più, allora mi ha detto che è normale dover pagare la macchina il prezzo che avrà nel 2011.... cacchio...

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti sono ankora in dolce attesa ......oramai nn vado piu dal conce altrimenti si mette male ......dunque in merito agli aumenti spero che nn si stia scherzando ,gli ordini gia fatti nn devono assolutamente subire cambiamenti(se fosse il contrario adiconsum a go go)per quanto riguarda la nave ho sentito oggi che un cargo partito dal giappone a metà viaggio a fuso i motori e adesso proseguono a remi penso che prima del 20 12 2012(cioè l'ultimo giorno)dovrebbero arrivare magari la immatricolo quando da livorno sulla bisarca parte x bergamo....intanto mi tengo la mia punto che è sempre un gioiellino .

Link al commento
Condividi su altri Social

@Tuyo

Anche a me la Sportage piaceva molto (soprattutto esteticamente), però con allestimento simile alla nostra 1.8 4WD L&N costa di più e ha un motore neanche lontanamente paragonabile e poi... più leggo il forum più mi innamoro dell' ASX (siccome non arriva, me la sogno anche di notte, sarò malato?) :happy:

avevo trovato un'offerta per la Sportage che la metteva a parità di costo dell'Asx con la stessa dotazione..... per questo mi dispiace.... il problema sono i 7 mesi di attesa...

@ tuyo

ho preso la Invite 4wd Black.

Anche io ero andato a vedere la Sportage e la ix35; la prima è più piccola all'interno e più bassa, io tocco con la testa all'interno e per entrare devo piegarmi stranamente per non sbattere la testa sul montante del tetto. La seconda è un po' più spaziosa dentro e grande fuori della Asx ma il motore e la trazione non sono lontanamente all'altezza della Mitsu. Ho scelto la Asx perchè l'ho guidata ed ha un buon motore e mi piace il fatto che sia 4wd inseribile a piacimento. Poi per la consegna non devi aspettare tantissimo (se hai c@lo). Io ho avuto fortuna di passare dal conce e trovare quella che volevo in arrivo.

Anch'io avrei questa fortuna.... sicuramente l'Asx è più piccoletta delle altre due: ho notato che l'accessibilità posteriore è molto scarsa: per uscire non mi passava il piede tra il sedile e la porta:shock:

Confronto Sportage/ASX /Ix35 Secondo me c'è un'abisso fra le tre macchine. A me piaceva la vecchia Sportage, era spaziosissima ! Sembrava di aver a disposizione due ASX, ed era spartana il giusto per permetterti di trattarla male come 4x4, ma la nuova mi pare un tentativo grossolano di copiare il QQ. Io l'ho vista solo da fuori, dopo l'uscita dell' ASX e non ho avuto nemmeno la curiosità di vederla da vicino per questa copiatura.... e per il prezzo ! Altino !!

La IX35.... mi rimane piccina ! Quando ci son salita la prima cosa è stata una "craniata" nel montante del tetto... perciò dopo le solite esternazioni toscane, l'ho scartata subito !! Lo stesso per la Kuga....strettissima !! Con il senno del poi e con tutti i casini che ho avuto, ricomprerei ASX !

Io invece la penso diversamente:D che la nuova Sportage sia, sicuramente superiore alla vecchia, e secondo me anche all'Asx... come spazio a bordo è superiore alla Mitsu, per quello che ho visto (leggi sopra) e sarebbe un'ottima offerta... la Mitsubishi ha però un motore migliore, tempi d'attesa più brevi e qualcos'altro... comunque non voglio andare ot, ho già una discussione aperta su "pareri e consigli" in caso venite lì ;)

grazie

PS: domani credo proverò la Asx, mi chiedo una cosa però: se i concessionari non hanno vetture con cosa ti fanno fare la prova? non credo con quella da esposizione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, leggendo il contratto, sia in fronte che retro, c'è scritto: "In caso di variazione del listino il sottoscritto si impegna a pagare il prezzo in vigonre al momento della consegna, fermo lo sconto nella misura sopra indicata" (solo se viariasse di oltre il 15% potrei risolvere il contratto).

Ora, se il momento della consegna fosse gennaio 2011 e il listino fosse aumentato, allora sarei tenuto a pagare la differenza, stando a quanto scritto... se invece me la consegnano a dicembre allora pago quanto ho stabilito.

Poi, a tutti quelli che consegneranno nel 2011 perchè prima la Mitsubishi NON RIESCE a consegnare la macchina, allora penso proprio possano rifiutarsi di pagare, ma siccome a me possono darla entro l'anno, non so se ho possibilità di non pagare l'aumento...

porca miseria...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi. Ho una domanda x tutti voi: il lettore MP3 della radio montata di serie, tramite la presa USB, ha limitazioni di lettura verso le chiavette USB più capienti (del tipo: riconosce e legge quelle da 8 GB e quelle da 16/32 GB no)? ROBA DA DOMANDONE FINALE:shock::pz. Lo chiedo perchè sto preparando una compilation di musica giusta giusta x lunghi viaggi con la mia ASX Invite (quando mi arriverà:(r:®. Chi mi risponderà sarà il mio eroe/ina :idol::D.

Tranquillo, ho inserito una chiavetta da 16Gb e va benone. Preparati però perchè l'interfaccia dell'autoradio è a dir poco irritante. Sto seriamente pensando di preparare una decina di chiavette usb da un gb l'una. Maledetto il giorno in cui ho dato ascolto alla mia coscenza e non o preso il pacchetto L&N.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.