Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho ordinato la mia ASX 1.8 2WD Blu Tanzanite il 14/12/2010 e mi è arrivata con molta fortuna il 21/01/2011 (sono della prov di Lecco).

Ho percorso 4000 Km e per ora sono molto soddisfatto.

Pro:

- Guida ottima ( ritengo però indispensabili i sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori)

- Consumi.

- Linea ottima: tutti l'ammirano quando passo!

Contro:

- Confermo anch'io lo scricchiolio del cassetto portaoggetti ma è facilmente risolvibile con dei gommini di plastica da applicare sul bordo dello sportello.

- pianale del bagagliaio in simil polistirolo

I due contr, specie lo scricchiolio del cassettino che mi pare un difettuccio comune, non è da poco su un auto che in media costa sui 25000 euro...la mia di piu ! Sarà che vengo da una A3 che nonostante i suoi 150000 km non aveva uno scricchiolio.....

Puoi spiegarmi meglio dove hai messo gli spessorini di gomma ? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

I due contr, specie lo scricchiolio del cassettino che mi pare un difettuccio comune, non è da poco su un auto che in media costa sui 25000 euro...la mia di piu ! Sarà che vengo da una A3 che nonostante i suoi 150000 km non aveva uno scricchiolio.....

Puoi spiegarmi meglio dove hai messo gli spessorini di gomma ? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

la settimana scorsa mi sono svegliato con circa 40 cm di neve............sono riuscito tranquillamente a raggiungere la provinciale anche se la neve toccava sul paraurti.........unico problema è che la pioggia incessante che cadeva già da due giorni (abito nelle colline maceratesi) aveva provocato delle frane con caduta di alberi........non ho potuto che fare inversione e trovare strade alternative per andare a lavoro!!!!!!per me è una bomba!!!!!!!

ASX 1.8 4wd Invite[sIGPIC][/sIGPIC]Titanium Grey......è arrivataaa!!!! il 21 12 2010....!!:)

Link al commento
Condividi su altri Social

la settimana scorsa mi sono svegliato con circa 40 cm di neve............sono riuscito tranquillamente a raggiungere la provinciale anche se la neve toccava sul paraurti.........unico problema è che la pioggia incessante che cadeva già da due giorni (abito nelle colline maceratesi) aveva provocato delle frane con caduta di alberi........non ho potuto che fare inversione e trovare strade alternative per andare a lavoro!!!!!!per me è una bomba!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social

I due contr, specie lo scricchiolio del cassettino che mi pare un difettuccio comune, non è da poco su un auto che in media costa sui 25000 euro...la mia di piu ! Sarà che vengo da una A3 che nonostante i suoi 150000 km non aveva uno scricchiolio.....

Puoi spiegarmi meglio dove hai messo gli spessorini di gomma ? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.