Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

@ gigimatto

la telecamerina posteriore è molto utile perchè, oltre che visualizzare gli spazi, dà anche la proiezione d'ingombro dell'auto in fase di manovra in retromarcia...certo, aggiungendo alla telecamera anche i sensori sarebbe stato il massimo...ma mi sembra già abbastanza così...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti.

Mi rivolgo ai possessori di ASX 1.8D...da quando ho superato i 5000km sento uno strano rumore quando lascio il gas per passare dalla 2° alla 3° e dalla 3° alla 4° o semplicemente accelerando fino a circa 2000giri e poi lasciando il gas di colpo.

Qualcun'altro l'ha notato? potrebbe essere il turbo che scarica ma non faceva tutto quel rumore prima...oppure forse centra quancosa il filtro antiparticolato?

Fra

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

Mi rivolgo ai possessori di ASX 1.8D...da quando ho superato i 5000km sento uno strano rumore quando lascio il gas per passare dalla 2° alla 3° e dalla 3° alla 4° o semplicemente accelerando fino a circa 2000giri e poi lasciando il gas di colpo.

Qualcun'altro l'ha notato? potrebbe essere il turbo che scarica ma non faceva tutto quel rumore prima...oppure forse centra quancosa il filtro antiparticolato?

io sono ai 13000 è non ho sentito alcun rumore,ovviamente a quei regimi il turbo scarica come dici tè, ma fa una specie di sibilo.

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 4WD Intense ClearTec Panoramic NERA My Garage

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Andrea,che optional ti hanno montato in concessionario?

Ciao Gigi, in concessionario mi hanno montato la modanatura sul paraurti anteriore, i pedali sportivi, e le protezioni nere sulle porte. i sensori di parcheggio li avevo già di serie sulla intense.

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, qualcuno ha acquistato una vasca x il bagagliaio non originale mitsu? Nel caso, dove l'avete presa? Io sarei interessato ma non ho voglia di aspettare 3 mesi per averla, ne ho avuto già abbastanza x i tappetini di gomma originali dell'asx, mi sono arrivati due mesi dopo la macchina (ordinati contemporaneamente ad essa) Su ebay c'è un venditore dalla polonia che cel'ha :pen: ma non mi fido molto...

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si,hai fatto benissimo,i sensori sono molto utili in manovra,io li ho sulla mia auto attuale e sono comodissimi,invece per la mia asx ho scelto il pacchetto l&n quindi ha la telecamera posteriore,ma dubito che sia utile come i sensori:pen:

Ti assicuro che è comodissima. Per fare manovra NON ho mai girato la testa una volta. E' fatta benissimo, la "riga rossa" di fine macchina che vedi nello schermo, lascia ancora spazio per una 15ina di centimetri.

Link al commento
Condividi su altri Social

ASX 1.8 D 4WD L&N Pack

Ritirata una settimana fà.......700 Km

Anche se per ora i KM sono pochi l'impressione è ottima......

Tutti i miei timori sui vari difetti presenti sono scomparsi........anche perchè molti dei quali assenti sulla mia ASX (per ora :idol:)

Mi riservo un giudizio più completo dopo i primi 10000 Km.....devo verificare come si comporta il livello olio

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti =)

Volevo un parere da voi: Abbiamo comprato la nuova Mitsubishi Asx e dovrebbe arrivare intorno alla fine di aprile. Dati gli uiltimi sventurati avvenimenti in Giappone mi chiedevo se c'era il pericolo che queste macchine potessero avere radioattività e quindi essere potenzialmente pericolose per la salute. Voi cosa ne pensate? qualcuno ha notizie in merito? ma soprattutto qualcuno hai idea di dove siano le sedi in cui le producono??

grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti =)

Volevo un parere da voi: Abbiamo comprato la nuova Mitsubishi Asx e dovrebbe arrivare intorno alla fine di aprile. Dati gli uiltimi sventurati avvenimenti in Giappone mi chiedevo se c'era il pericolo che queste macchine potessero avere radioattività e quindi essere potenzialmente pericolose per la salute. Voi cosa ne pensate? qualcuno ha notizie in merito? ma soprattutto qualcuno hai idea di dove siano le sedi in cui le producono??

grazieeeee

Ciao io l'ho ordinata la scorsa settimana consegna fine aprile, mi han detto che la nave era già in viaggio e quindi partite prima delle radiazioni.....almeno spero.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.