Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

compatibilià dell'iphone 3gs con il collegamento usb

Scusa airart,

ma l'iphone non funziona o non l'hai provato? Io non l'ho provato ma il conce mi ha detto che posso usare tranquillamente il filo che uso normalmente per ricaricare il telefono.

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa airart,

ma l'iphone non funziona o non l'hai provato? Io non l'ho provato ma il conce mi ha detto che posso usare tranquillamente il filo che uso normalmente per ricaricare il telefono.

E'una cosa che proverò non appena me la consegnano , purtroppo la presa USB posta nel bracciolo è un po scomoda per chi come me vuole tenere sott'occhio il suo telefono ,anche perchè lo uso come navigatore , probabilmente creerò una porta usb al posto dello start&stop che nella mia versione non c'è . (Modding mode ON ;-) )

prolunga-usb-incasso.jpg

Per quanto riguarda il filo dipende ....se il filo ha anche il trasporto dati come quello in dotazione come accessorio iPhone o è solo caricacellulare come molti in commercio aftermarket .

Modificato da airart
aggiunta immagine
Link al commento
Condividi su altri Social

Ti confermo anche io la presenza del ritardo nell'accelerazione a un numero basso di giri, in particolare dall'uscita dai tornanti in salita, quando l'auto quasi si ferma. Sono in attesa di un aggiornamento software promesso dall'officina.

Buongiorno,anche io sono un possessore di una asx 2wd diesel e devo dire che ad oggi ci ho fatto appena 1.300km pero questi strappi li sento anche io quando sono in 4 a bassi giri ma basta che scali che tutto ritorni nella normalità pero' penso che sia dovuta alla fasatura variabile e che io ho una guida supertranquilla il motore ne risente in quanto lo sento bello frizzante e scattoso ,volevo aggiungere una cosa che quando passo dalla prima alla seconda la cambiata la devo fare lentamente in quanto sento un certo impedimento alla seconda marcia le altre vanno bene,comunque nel complessivo ne sono entusiata e' fatta bene hanno utilizzato buoni materiali anche se in alcune situazioni si sono persi in un bicchier d'acqua,cioè dotare tutte le versioni di sensori di parcheggio di un regolatore lombare del guidatore e del ruotino senza mettere il compressore e il prodotto per la foratura(sarei curioso di vedere chi lo usi veramente,perchè penso che una volta che ho istallato il crick indossato il giubbetto (non in dotazione) con giacca e cravatta nessuno si metta a svitare la valvola inserire il liquido girarre la ruota dopodichè rimontare la valvola e collegare il compressore ma bensi' a sostituire la ruota inserendo il ruotino. Alla mitsubishi per il ruotino e il kit di fissaggio mi hanno chiesto 170 euro.

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

E'una cosa che proverò non appena me la consegnano , purtroppo la presa USB posta nel bracciolo è un po scomoda per chi come me vuole tenere sott'occhio il suo telefono ,anche perchè lo uso come navigatore , probabilmente creerò una porta usb al posto dello start&stop che nella mia versione non c'è . (Modding mode ON ;-) )

prolunga-usb-incasso.jpg

Per quanto riguarda il filo dipende ....se il filo ha anche il trasporto dati come quello in dotazione come accessorio iPhone o è solo caricacellulare come molti in commercio aftermarket .

APPUNTO... il filo è quello del caricacellulare ma io lo uso anche per gestirlo sul PC. Quindi, va bene o bisogna comprare un altro filo? E poi, visto che anche io lo vorrei usare come navigatore, mi consigli l'applicazione migliore per il mio 3gs da 16 Gb? E dove posso comprare i vari accessori?

Mi scuso in anticipo con l'amministratore se la domanda va in off topic ma, sinceramente, non so se c'è una sezione dedicata :sorry:

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Pugliese,

sono il Leccese e volevo sapere come si comporta la ASX sulle strade dissestate che percorri e come rispondono le sospensioni a buche, passaggi a livello, ecc.

Oggi sto aspettando di sapere se tra le auto arrivate (1.8 4WD invite) c'è ne una nera in modo da bloccarla e procedere nel fine settimana alla limatura finale del prezzo.

Ho tutti i telefoni sotto mano per rispondere subito al conce... non vedo l'ora!!! :§

La ASX è eccezionale, ieri ho provato in 4wd su pavimento in pietra bagnato e il controllo in accelerazione e cambio di direzione era perfetto.

Due appunti: retrotreno leggermente rumoroso su sconnesso e beccheggio comunque ben smorzato.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

saluti a tutti. Sono nuovo del forum e quindi prego perdonare l'ignoranza. Nella versione con Lux e Navy pack c'è quello che chiamano KOS (Keyless Operation System). Mi hanno fatto vedere che, con questo sistema, chiudendo le porte con il telecomando si chiudono anche gli specchietti. Bene dico io. Ma aprendo la macchina sempre con il telecomando si aprono non solo le porte ma anche gli specchietti. Male dico io: può essere che uno debba uscire da un posteggio angusto (o da un box particolare, vedi mio caso) prima di aprire gli specchietti altrimenti li rovina subito. Qualcuno ha esperienza della cosa e mi può illuminare?

Inoltre chiedo dove sono le 9 casse acustiche della versione con il Rockford & Fosgate sound system?

Comunque mi sto innamorando della ASX e seguo con attenzione il forum per capire i problemi e i difetti prima di decidere un eventuale acquisto.

Grazie a tutti e soprattutto a chi mi illuminerà su questi dubbi

Link al commento
Condividi su altri Social

saluti a tutti. Sono nuovo del forum e quindi prego perdonare l'ignoranza. Nella versione con Lux e Navy pack c'è quello che chiamano KOS (Keyless Operation System). Mi hanno fatto vedere che, con questo sistema, chiudendo le porte con il telecomando si chiudono anche gli specchietti. Bene dico io. Ma aprendo la macchina sempre con il telecomando si aprono non solo le porte ma anche gli specchietti. Male dico io: può essere che uno debba uscire da un posteggio angusto (o da un box particolare, vedi mio caso) prima di aprire gli specchietti altrimenti li rovina subito. Qualcuno ha esperienza della cosa e mi può illuminare?

Inoltre chiedo dove sono le 9 casse acustiche della versione con il Rockford & Fosgate sound system?

Comunque mi sto innamorando della ASX e seguo con attenzione il forum per capire i problemi e i difetti prima di decidere un eventuale acquisto.

Grazie a tutti e soprattutto a chi mi illuminerà su questi dubbi

il KOS serve a aprire e avviare l'auto tenendo in tasca le chiavi. per gli specchietti non so bene come funziona in quel caso, comunque accanto ai comandi dei finestrini c'è un tasto per chiuderli nel caso li dovessi richiudere dopo aver acceso l'auto...

qualcuno ha o ha provato una Asx col L&N?

Link al commento
Condividi su altri Social

.. Male dico io: può essere che uno debba uscire da un posteggio angusto (o da un box particolare, vedi mio caso) prima di aprire gli specchietti altrimenti li rovina subito. Qualcuno ha esperienza della cosa e mi può illuminare?...

i

in effetti anche io ho i tuoi stessi dubbi, più che altro nel caso in cui qualcuno si avvicini troppo al lato destro e lo specchio aprendosi vada ad urtare contro l'auto posteggiata a lato. Per quella che è la mia esperienza diretta posso dire che una volta entrato in auto puoi richiudere gli specchietti con il comando elettrico (però si richiudono entrambi perciò per fare retro puoi solo usare lo specchio centrale:mirror:). Effettivamente sarebbe stato meglio poter inibire l'apertura degli specchi con il radiocomando:disag:

Link al commento
Condividi su altri Social

APPUNTO... il filo è quello del caricacellulare ma io lo uso anche per gestirlo sul PC. Quindi, va bene o bisogna comprare un altro filo? E poi, visto che anche io lo vorrei usare come navigatore, mi consigli l'applicazione migliore per il mio 3gs da 16 Gb? E dove posso comprare i vari accessori?

Mi scuso in anticipo con l'amministratore se la domanda va in off topic ma, sinceramente, non so se c'è una sezione dedicata :sorry:

Come filo va bene , per essere usato come navigatore devi prolungare fino al cruscotto , per il fissaggio c'è il tomtom car kit (che carica e ha lo speaker + gps aggiuntivo integrato) ma va a vetro e a me NON piace , opterò per una soluzione artigianale e mi creerò un supporto in vetroresina da verniciare alluminio come il resto dell'auto ,così da non rovinare l'estetica interna.

http://diceelectronics.com/g2-cradle

Per i programmi direi tomtom e navigon sono i migliori. Ti posso dire che il tom tom con il collegamento a jack 3,5 (l'altro connettore) funziona bene musica e indicazioni sono integrate benissimo , il problema è che non c'è la ricarica.

NON SO se funziona come audio lo spinotto usb in modalità navigatore o telefonata .........provo appena arriva l'auto -2 giorni

Modificato da airart
link
Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti anche io ho i tuoi stessi dubbi, più che altro nel caso in cui qualcuno si avvicini troppo al lato destro e lo specchio aprendosi vada ad urtare contro l'auto posteggiata a lato. Per quella che è la mia esperienza diretta posso dire che una volta entrato in auto puoi richiudere gli specchietti con il comando elettrico (però si richiudono entrambi perciò per fare retro puoi solo usare lo specchio centrale:mirror:). Effettivamente sarebbe stato meglio poter inibire l'apertura degli specchi con il radiocomando:disag:

sapevo che si poteva fare attraverso il computer tra tachimetro e contagiri oppure lo schermo del nav se c'è ( non ricordo bene)

cioè sapevo che c'era un modo per cambiare impostazioni del genere, ma poi forse mi sbaglio....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.