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Touareg 2.5

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non ho capito bene la cosa dei fari? (si accendono solo se è buio?)

il motore come va? confermi che all'inizio non è rapidissimo e che bisogna superare i 2000 giri per la maggiore spinta?

lo spazio ai posti posteriori è sufficiente?

sempre riguardo ai sedili posteriori, dal conce ho notato che con un tasto vicino al poggiatesta si può variare l'inclinazione, ma se non sbaglio ci sono solo 2 possibilità, vero? se non sbaglio la più verticale è un po' scomoda... o mi ricordo male?

approfitterò un po' dei tuoi "test" peccato che sia della ix35 che della sportage non ci siano opinioni da chi ne ha 1... la nuova sportage non ha neanche un topic....

chiuso l'OT per la rumorosità a 180 non mi interessa, com'è invece quella a 130-140? e la frenata è davvero così scarsa?

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ptcieie, per favore, non scrivere tutto in maiuscolo.

Su internet equivale a urlare.

Grazie. ;)

scusa ma era solo per diversificare il mio messaggio dal post precedente:idol:

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

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non ho capito bene la cosa dei fari? (si accendono solo se è buio?)

il motore come va? confermi che all'inizio non è rapidissimo e che bisogna superare i 2000 giri per la maggiore spinta?

lo spazio ai posti posteriori è sufficiente?

sempre riguardo ai sedili posteriori, dal conce ho notato che con un tasto vicino al poggiatesta si può variare l'inclinazione, ma se non sbaglio ci sono solo 2 possibilità, vero? se non sbaglio la più verticale è un po' scomoda... o mi ricordo male?

approfitterò un po' dei tuoi "test" peccato che sia della ix35 che della sportage non ci siano opinioni da chi ne ha 1... la nuova sportage non ha neanche un topic....

chiuso l'OT per la rumorosità a 180 non mi interessa, com'è invece quella a 130-140? e la frenata è davvero così scarsa?

A quanto ho notato se apro l'auto in garage o di notte si accendono anche le luci diurne mentre di giorno non si accendono, in più ho letto sul manuale che se vuoi attivare la funzione "coming home" una volta tolta la chiave hai 60 secondi per tirare la leva delle luci verso di te; così facendo si accendono gli anabbaglianti per 30 secondi.

Confermo che la turbina spinge dai 2000 ai 3000, poi fino anche i 4000 il motore spinge bene (ero abituato ai 6000 del benza).

Dietro si sta molto comodi e la posizione verticale è solo per recuperare un po di spazio in bauliera.(stesso pianale dell'outlander)

Francamente non ho sentito accessiva rumorosità sui 130 e la frenata è graduale in base a quanto premi e non come avvolte succede che appena tocchi i freni ti "impicchi" con le cinture;:pen: sicuramente se hanno misurato ed è scarsa non posso dire il contrario.

Non sono riuscito a trovare l'allarme descritto sul manuale, ma ci stò studiando.

Sempre a disposizione

SALUTI

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

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A quanto ho notato se apro l'auto in garage o di notte si accendono anche le luci diurne mentre di giorno non si accendono, in più ho letto sul manuale che se vuoi attivare la funzione "coming home" una volta tolta la chiave hai 60 secondi per tirare la leva delle luci verso di te; così facendo si accendono gli anabbaglianti per 30 secondi.

Confermo che la turbina spinge dai 2000 ai 3000, poi fino anche i 4000 il motore spinge bene (ero abituato ai 6000 del benza).

Dietro si sta molto comodi e la posizione verticale è solo per recuperare un po di spazio in bauliera.(stesso pianale dell'outlander)

Francamente non ho sentito accessiva rumorosità sui 130 e la frenata è graduale in base a quanto premi e non come avvolte succede che appena tocchi i freni ti "impicchi" con le cinture;:pen: sicuramente se hanno misurato ed è scarsa non posso dire il contrario.

Non sono riuscito a trovare l'allarme descritto sul manuale, ma ci stò studiando.

Sempre a disposizione

SALUTI

l'inclinazione dei sedili è a 2 scatti vero?

ultime due cose che mi vengono in mente:

tenuta, rollio e assorbimento delle buche, come li valuti?

grazie

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l'inclinazione dei sedili è a 2 scatti vero?

ultime due cose che mi vengono in mente:

tenuta, rollio e assorbimento delle buche, come li valuti?

grazie

Confermo 2 scatti, purtroppo vengo da un'auto precedente molto bene assettata (in pista a imola un'emozione unica) e ne stò risentendo molto, per ora ho la tendenza ad allargare le curve diciamo, ma a mio parere lo sterzo è preciso, e in fase di manovra anche morbido.Una cosa che all'inizio mi ha fatto sorridere è che quando affondi il gas con le marce basse sembra di impennare...tutto a discapito di chi ti precede xche gli pianti i fari allo xeno nelle cornee...hi hi hi.

Il cordolo secco lo digerisce male nel senso che si sente molto rumore nell'abitacolo, quando ho letto la prova sul giornale credevo avessero esagerato invece confermo che si sente, invece nello sterrato o in rapida successione in rumore si dimezza.

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

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Domanda per tutti: con che pneumatici esce la ASX dalla casa madre? Quando sono andato in concessionaria non ci ho fatto caso.

E poi, in offroad è migliore un cerchio da 16 o da 17, anche se la differenza è minima?

Qualcuno sta testando l'auto in offroad? E se si, quali sono le impressioni?

Grazie

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

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Domanda per tutti: con che pneumatici esce la ASX dalla casa madre? Quando sono andato in concessionaria non ci ho fatto caso.

E poi, in offroad è migliore un cerchio da 16 o da 17, anche se la differenza è minima?

Qualcuno sta testando l'auto in offroad? E se si, quali sono le impressioni?

Grazie

Le ruote non sono grandi per ridurre la resistenza da rotolamento e monta:

215/65 R 16

215/60 R 17 (INTENSE DI SICURO)

Nell'off road puro non l'ho provata ho la 2 wd al massimo in strade bianche e il confort è molto buono, non penso neppure di esserti di aiuto in futuro perchè mi sono tenuto il pajero per il fuori strada

SALUTI

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

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Devo dire che dopo aver provato ASX e concorrenti (ix35 e qashqai) se dovessi passare ai crossover (dopo aver avuto solo coupè) sceglierei sicuramente l'ASX.

Il rollio c'e' ma non è molto differente da quello presente sulle concorrenti ed è ben gestito dai sistemi di controllo; se poi si passa alla trazione integrale è ancora meglio.

Per ora l'unica cosa che ancora mi blocca un po' è il prezzo: purtroppo non riesco minimamente ad avvicinarmi agli sconti che ho letto qui sul fourm (7-8 e a volte 9%), rimango su un misero 6% che applicato alla versione che mi interessa - 1.8 4wd Intense ClearTec Panoramic Luxury & Navi- fa ancora un prezzo di 29.000 Euro.

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

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