Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E sono cazzi pure per 149!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per favore....... anche la IS doveva spaccae il mondo e invece continua imperterrita a vendere le sue pochissime unità.

Non credo che in BMW ne in Audi siano preoccupati...... cosi come non credo si siano preoccupati della C30 ........ in alfa se non fanno cappellata madornali pure.......

Sempre co sta storia che i jappo devono spaccare il mondo.... ma io li vedo sempre a fare numeri ridicoli.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per favore....... anche la IS doveva spaccae il mondo e invece continua imperterrita a vendere le sue pochissime unità.

Non credo che in BMW ne in Audi siano preoccupati...... cosi come non credo si siano preoccupati della C30 ........ in alfa se non fanno cappellata madornali pure.......

Sempre co sta storia che i jappo devono spaccare il mondo.... ma io li vedo sempre a fare numeri ridicoli.

se..buonasera....lexus in Euorpa pur con numeri bassi ha il 100% in più

vatti a vedere la penetrazione (anche solo in italia) dei jap rispetto a solo 10 anni fa....

ovvio che su questi segmenti faticano di più....

chiedi ad ax se in USA( c'è adesso) vede più BMW o INFINITI.....

Link al commento
Condividi su altri Social

se..buonasera....lexus in Euorpa pur con numeri bassi ha il 100% in più

vatti a vedere la penetrazione (anche solo in italia) dei jap rispetto a solo 10 anni fa....

ovvio che su questi segmenti faticano di più....

chiedi ad ax se in USA( c'è adesso) vede più BMW o INFINITI.....

A sto punto vediamo la stituazione del nicaragua :D

Non centra la situazione in paesi lontani e diversi da noi....... qui in europa la lexus puo pure aumentare del 100% ....... ma da qui a far paura a competitor europei cene passa........ eeeee se ce ne passa!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A sto punto vediamo la stituazione del nicaragua :D

Non centra la situazione in paesi lontani e diversi da noi....... qui in europa la lexus puo pure aumentare del 100% ....... ma da qui a far paura a competitor europei cene passa........ eeeee se ce ne passa!

il problema Betha è che le aziende fanno i conti e progettano i modelli ormai a livello GLOBALE e a livello globale LEXUS INFINITI ACURA sono una spina nel culo mica piccola per la triade (a NUMERI e a trend di vendite) ovunque (europa compresa-dove partono da zero o quasi)

Se poi guardiamo solo all'Italia è un'altro discorso

N.B. in questa ottica (globale -world-) es: oggi Alfa è una scoreggia mal riuscita (senza offesa...:D;))

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me con la IS la Lexus è riuscita ad avvicinarsi di più rispetto al passato ai gusti degli europei e con questa BS rischia di fare un altro passo avanti. Comunque come qualità la Lexus spacca il culo a tutti. Spero che non la sottovalutino in Alfa...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema Betha è che le aziende fanno i conti e progettano i modelli ormai a livello GLOBALE e a livello globale LEXUS INFINITI ACURA sono una spina nel culo mica piccola per la triade (a NUMERI e a trend di vendite).

Se poi guardiamo all'Italia è un'altro discorso

N.B. in questa ottica (globale -world-) es: oggi Alfa è una scoreggia mal riuscita (senza offesa...:D;))

Globale? Qui si parla di un auto che venderebbero quasi esclusivamente in europa....... e un auto del genere in europa contro serie1 A3 149 e perchè no in italia contro delta....... ne vendi 10 al mese se ti dice culo :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.