Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

una domanda per tutti: siamo sicuri che le nostre auto montano cerchi in lega?? - ho questo dubbio poichè guardando la parte interna della ruota di scorta (che è uguale alle altre 4) non sembra affatto.

tranquillo sono uguali perchè anche quella di scorta è un cerchio identico .... in lega

ps. ma non ho capito come hai fatto a vedere le ruote montate dall'interno e non la faccia esterna?????

ora vi faccio io una domanda... a proposito della sfera al centro del cruscotto . Ma se come dice il libretto serve x il sensore crepuscolare e sensore temperatura... allora a cosa servono le feritoie sopra le manopole del clima automatico?

Modificato da tony6666

SportAge Active 1.7 bianca ordinata Nov.del2010 consegna 1Aprile del 2011 niente rete bagagli

Contro il potere, l'arroganza e la censura

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma se come dice il libretto serve x il sensore crepuscolare e sensore temperatura... allora a cosa servono le feritoie sopra le manopole del clima automatico?

Forse e' un sensore aggiuntivo per rilevare anche l'esposizione solare.

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Caio ragazzi,

mi date un parere obbiettivo sulla reale capacità che ha il motore 1,7 da 115 cv? Mi spiego! Sono agente di comm. è spesso mi capita di caricare la macchina con diversi sacchi che possono raggiungere il peso tot di 300Kg. Purtroppo la maggior parte delle strade che faccio sono statali e quindi mi si pone il problema del sorpasso! Sinceramente, secondo voi, il 1,7 riesce a svincolarsi adeguatamente? Grazie in anticipo per tutte le risposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Caio ragazzi,

mi date un parere obbiettivo sulla reale capacità che ha il motore 1,7 da 115 cv? Mi spiego! Sono agente di comm. è spesso mi capita di caricare la macchina con diversi sacchi che possono raggiungere il peso tot di 300Kg. Purtroppo la maggior parte delle strade che faccio sono statali e quindi mi si pone il problema del sorpasso! Sinceramente, secondo voi, il 1,7 riesce a svincolarsi adeguatamente? Grazie in anticipo per tutte le risposte.

300 kg? Praticamente viaggi sempre in 4 persone. Proprio come me. Ma le 4 persone sono reali. Vai tranquillo. Il motore prende a bassi regimi e le marce sono corte. Certo non hai un ferrari ma quando schiacci la macchina va.

Non mi farei problemi. E comunque ti consiglio per essere sicuro di fare una prova di quel che ti ho detto dal concessionario. Non costa nulla ed hai la tua view!

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Caio ragazzi,

mi date un parere obbiettivo sulla reale capacità che ha il motore 1,7 da 115 cv? Mi spiego! Sono agente di comm. è spesso mi capita di caricare la macchina con diversi sacchi che possono raggiungere il peso tot di 300Kg. Purtroppo la maggior parte delle strade che faccio sono statali e quindi mi si pone il problema del sorpasso! Sinceramente, secondo voi, il 1,7 riesce a svincolarsi adeguatamente? Grazie in anticipo per tutte le risposte.

Ho già fatto 6000 km con lo sporty, secondo me puoi andare tranquillo, certo se vuoi sorpassare come una freccia lascia perdere, lo sporty riprende bene sin dai bassi .. certo non ha 140 CV. saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Caio ragazzi,

mi date un parere obbiettivo sulla reale capacità che ha il motore 1,7 da 115 cv? Mi spiego! Sono agente di comm. è spesso mi capita di caricare la macchina con diversi sacchi che possono raggiungere il peso tot di 300Kg. Purtroppo la maggior parte delle strade che faccio sono statali e quindi mi si pone il problema del sorpasso! Sinceramente, secondo voi, il 1,7 riesce a svincolarsi adeguatamente? Grazie in anticipo per tutte le risposte.

Provala prima, con 300 kg a bordo non sarei cosi' sicuro. Il 1.7 e' ottimo per coppia ma non puo' fare miracoli, specialmente in salita e a pieno carico. Molto dipende da come sei abituato ora.

Che macchina stai utilizzando ?

Modificato da gmonte

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Spezzo una lancia anche a favore dell'impianto audio...mi ci trovo davvero bene!

L'unica pecca è che tramite usb non mi riconosce l'iphone4 (non me lo ricarica e non mi permette di leggere le canzoni), comunque le canzoni posso passarle anche via bluetooth.

PS

non prendetela phoenix silver... attira le cacche di uccello :(r (sono già a quota 2 in meno di una settimana)

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Grazie ai vostri commenti mi sono deciso finalmente a ordinare la Sportage active 1.6 benzina (percorro meno di 8000 km/anno), ordinata il 7 aprile con consegna prevista settembre/ottobre, indeciso tra ford C Max, skoda Yeti e Sportage naturalmente, tutte a benzina. Dato che le pagine del forum dedicato alla Sportage sono più di 500 e non riuscendo a leggerle tutte, chiedevo ai possessori della Sportage a benzina un loro commento sulle sensazioni di guida, pregi, difetti ecc.

Ringraziandovi in anticipo,

buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Grazie ai vostri commenti mi sono deciso finalmente a ordinare la Sportage active 1.6 benzina (percorro meno di 8000 km/anno), ordinata il 7 aprile con consegna prevista settembre/ottobre, indeciso tra ford C Max, skoda Yeti e Sportage naturalmente, tutte a benzina. Dato che le pagine del forum dedicato alla Sportage sono più di 500 e non riuscendo a leggerle tutte, chiedevo ai possessori della Sportage a benzina un loro commento sulle sensazioni di guida, pregi, difetti ecc.

Ringraziandovi in anticipo,

buona giornata a tutti

Benvenuto Sporty61

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Grazie ai vostri commenti mi sono deciso finalmente a ordinare la Sportage active 1.6 benzina (percorro meno di 8000 km/anno), ordinata il 7 aprile con consegna prevista settembre/ottobre, indeciso tra ford C Max, skoda Yeti e Sportage naturalmente, tutte a benzina. Dato che le pagine del forum dedicato alla Sportage sono più di 500 e non riuscendo a leggerle tutte, chiedevo ai possessori della Sportage a benzina un loro commento sulle sensazioni di guida, pregi, difetti ecc.

Ringraziandovi in anticipo,

buona giornata a tutti

Ciao sporty benvenuto, per quanto riguarda i problemi c'è il topic apposito http://www.autopareri.com/forum/kia/47808-kia-sportage-problemi-riscontrati-47.html , sono solo 47 pagine :mrgreen:. Poi bisognerebbe capire per problemi cosa si intende, se di abitabilità o di visuale, oppure se problemi legati alla motorizzazione. Se hai paura che la cilindrata sia troppo bassa per un auto del genere, anche lì bisogna vedere dove si utilizza l'auto e in quali condizioni, se abiti in montagna e viaggi in 4 non ti aspettare grosse prestazioni, se ne fai un uso cittadino allora non hai problemi, certo non è che puoi bruciare i semafori, comunque a detta di chi la possiede si muove bene e consuma nella norma, non si possono pretendere i 20 con un litro, di media sono sui 13/14 kmL, poi invece se sei uno smanettone amante dei fuorigiri e delle fumate alla partenza...... L'unico vero grosso problema sono i tempi di consegna, quindi mettiti l'anima in pace :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.