Vai al contenuto

Ragazzi, maa.......non sentite un pelo di puzza di bruciato?


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

in spagna le sovvenzione europee fatte passare come aiuti agricoli, hanno fatto sic he si costruissero gran parte delle infrastrutture recenti che vediamo...finiti i soldi, han mollato li tutto come stava e si sono portati via i macchinari..vedasi aereoporto di barcellona..

l'acqua in spagna è già oltre quello che si vuole far credere da almeno un paio di anni..

aggiungi che gia' 20 anni fa (:shock: si 20 e non sono cosi' vecchio :mrgreen:) era gia' stato fatto scempio delle coste costruendo una infinita' alveari di alloggi a schiera per venderli a prezzi molto interessanti ai turisti tipicamente "nordici" (tedeschi, inglesi & C + 1 nostro caro amico di famiglia ;))

probabilmente quelli nel frattempo sono anche stati pagati,quindi non rientrano nella nota bolla immobiliare, ma da un po' mi domando quanti di quei turisti (non particolarmente abbienti) nell' ultimo paio di anni abbia effettivamente usato quelle seconde case.:roll:

e quindi mi domando che ne e' della microeconomia che ci ruotava attorno

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

francia tiene ma è in crisi pure lei.. mai viste così tante manifestazioni per il lavoro come quest'anno a parigi, qualche motivo ci sarà.

la germania sta facendo molta fatica, molta più di quanto tutti si aspettassero. speriamo bene.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungi che gia' 20 anni fa (:shock: si 20 e non sono cosi' vecchio :mrgreen:) era gia' stato fatto scempio delle coste costruendo una infinita' alveari di alloggi a schiera per venderli a prezzi molto interessanti ai turisti tipicamente "nordici" (tedeschi, inglesi & C + 1 nostro caro amico di famiglia ;))

probabilmente quelli nel frattempo sono anche stati pagati,quindi non rientrano nella nota bolla immobiliare, ma da un po' mi domando quanti di quei turisti (non particolarmente abbienti) nell' ultimo paio di anni abbia effettivamente usato quelle seconde case.:roll:

e quindi mi domando che ne e' della microeconomia che ci ruotava attorno

nei primi anni ottanta me la ricordo bene la costa brava.. c'era quasi niente..

Mi dicono adesso che si cominciano a vedere alcune zone messe male. Non sprei, è un bel po' di anni che non ci vado.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e quindi mi domando che ne e' della microeconomia che ci ruotava attorno

E' morta.

E, adesso lancio la bomba, la microeconomia che muore è una grosso problema nelle zone ad altissimo tasso d'immigrazione.

Per via dei soldi spediti a casa dai migranti.....che è un fenomeno sottovalutato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per via dei soldi spediti a casa dai migranti.....che è un fenomeno sottovalutato.

in Italia escono (legalmente anche) un pacco di soldi che non rientrano nel ns circolo economico: consumi/risparmio.

un bel guaio.

cmq le rimesse andando avanti con le generazioni calano....se uno perde i genitori (vecchiaia) laggiù e contemporaneamente ha i figli qui sposta il baricentro qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq le rimesse andando avanti con le generazioni calano....se uno perde i genitori (vecchiaia) laggiù e contemporaneamente ha i figli qui sposta il baricentro qui.

Verissimo.

Ma quando calano le rimesse il problema si sposta laggiù, perchè perdono un entrata.:|

E quoto anche sui soldi portati all'estero.

Tant'è che il criticatissimo scudo fiscale ha avuto l'effetto di immettere soldi nel NOSTRO circolo economico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si le rimesse di solito si fermano alla prima generazione, molti albanesi però ad esempio investono nel mattone o in piccole attività in madre patria...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Spagna chi? quella che doveva superare l'Italia e l'Inghilterra?

Si torna sempre li.. l'uomo della strada ci piglia sempre, new economy, finance cazzi e mazzi sono tutte belle cose per soldi senza lavorare, infatti i risultati si vedono tutti.

Il futuro è nerissimo, nessuno ha il grano, l'unione europea è morta e sepolta e il tutto peggiora di giorno in giorno...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

voi ridete, ma intanto il 50-60% di quelli che dalle mie parti comprano casa (edilizia convenzionata, quindi prezzo al mq fisso, ma non necessariamente bassissimo) sono immigrati.

Sono i soli che hanno la voglia di rinunciare a moltissime cose (non però al telefonino, alla parabola e al bmw di 2a mano..) per farsi il mutuo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.