Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

CC FOREVER!!! La tela lasciamola al XX secolo....

ma anche no: le CC sono cessi da chiuse con inutile spreco di metallo che le appesantisce oltre il già dovuto appesantimento per l'irrigidimento da aperte. Forse su segmenti superiori può giocarsela, o anche nel caso di spider vere, cioè due posti secchi.

Per il resto: tela da qui alla fine del mondo. Che poi è anche molto più elegante, sia su cabrio che su spider.

C.C. per me ha sempre significato Che Cesso.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma anche no: le CC sono cessi da chiuse con inutile spreco di metallo che le appesantisce oltre il già dovuto appesantimento per l'irrigidimento da aperte. Forse su segmenti superiori può giocarsela, o anche nel caso di spider vere, cioè due posti secchi.

Per il resto: tela da qui alla fine del mondo. Che poi è anche molto più elegante, sia su cabrio che su spider.

C.C. per me ha sempre significato Che Cesso.

A me piace questa nuova megane cc, vabbe' a me piaciono le cc e non quelle con la tela, per una questione non tanto puramente estetica, ma pratica.

Io se potessi permettermi un'auto del genere, di sicuro non me ne fregherebbe di meno dell'appesantimento del corpo auto. La macchina va avanti? Si, bene sicuro non mi compro una scoperta per spararmi i 200 km/h in autostrada o andare dal punto A al punto B facendo segnare il tempo.... Per me sarebbe una macchina da relax estivo, per farsi le passeggiate oppure anche per andare tragitto casa-lavoro senza scendere ogni volta in un bagno di sudore. E il tetto rigido me la farebbe anche usare d'inverno, quindi senza spesa accessoria magari per prendermi una 126 da usare in inverno perche' ho gia' speso troppo per la cabrio:P (sembra una cazzata ma c'e' gente che lo fa....)

Poi chiaramente i gusti sono gusti, se volessi macchina leggera che al semaforo mi faccio lo sparone e lascio tutti indietro, che in montagna mi faccia tirare giu' il tempo della speciale ecc... sicuro non comprerei una cabrio...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...

Prezzi :

Benzina :

1.4 TCe (130Cv) :

Luxe : 28.900€

1.6 (110Cv) :

Wave Edition : 24.400€

Diesel :

1.5 dCi (110Cv) :

Wave Edition : 26.400€

Floride : 27.400€

Luxe : 29.900€

1.9 dCi (130Cv) :

Wave Edition : 27.400€

Luxe : 30.900€

Anche per la CC arriva l'allestimento Wave Edition. Da segnalare anche l'entrata del Floride per il 1.5 dCi da 110Cv.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.