Vai al contenuto

Toyota Auris I HSD (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma è già in vendita da qualche parte?

Perchè nella "terra del contromano" ne ho incrociata uno (forse due), riconoscibilissima per le diurne spacca-occhi piazzate appena sopra i fendinebbia.

ne ho vista una fuori da un concessionario targata e con gli adesivi del test drive.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

appena fatti 300 km con quest'auto nuova di zecca presa il mese scorso.confermo che la ruota di scorta non c'è e al suo posto c'è il kit riparazione,al momento dell'acquisto mi sono informato e ho scoperto che un "ruotino" della toyota costa più di 400 euro,per cui mi toccherà cercarne una compatibile di altra marca (se avete suggerimenti sono molto ben accetti) l'unica cosa buona è che eliminando il kit,si trova lo spazio per alloggiare il ruotino,in questo modo si evita di ingombrare il bagagliaio;le foto che avete messo non vanno bene,probabilmente si riferiscono a un prototipo o un altro modello perchè in realtà (almeno il mio) è diverso.

Prime impressioni:quest'auto è una scoperta continua,silenziosissima a bassi regimi e non consuma una cippa,me lhanno data col pieno e non ho ancora mai rifornito;ho trovato un difetto verso i 120 km/h sento una strana vibrazione rumorosa,dovrò portarla in assistenza per capire cos'è,probabilmente una guarnizione al bagagliaio.

Se avete domande/curiosità/suggerimenti chiedete pure.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao

che ne diresti di fare una relazione più completa, nello stile prova quattroruote, parlando di velocità accelerazione ripresa, cambio sterzo etc, ma anche di interni abitabilità bagagliaio ?

Penso sarebbe cosa molto gradita.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 9 mesi fa...
Stanno cercando di spingerla, al contrario del 2.0 diesel per il quale hanno una strategia commerciale alquanto discutibile ;)

Beh ormai mi sa che come motori diesel toyota finisce la scorta in attesa del BMW....soprattutto quando ha alternative ibbbride come auris.

Io a occhio ho visto che in zona qualche auris nuova c'è e sono proprio queste hybrid, cmq i prezzi nuovi sono simili ai vecchi mi pare

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.