Vai al contenuto

Bellezze Fiattare "Made in Argentina"...


Messaggi Raccomandati:

la mia domanda è: come mai c'è gente a cui piace tamarrarsi l'auto in questo modo estremo?

conoscete qualcuno che fa così?...se sì, potreste chiederglielo, sarei molto curioso riguardo al cosa li spinge a tamarrere l'auto

"purtroppo" nella mia cerchia di conoscenti il massimo del "tamarro" arriva a un basso livello...il cugino di un mio amico, possessore di un Maggiolino al quale ha fatto le seguenti modifiche

ESTERNE: molto ben riuscite:

fari posteriori oscurati, cerchi del Porsche 924

INTERNE: troppo esagerate secondo i miei gusti, ma, dato che questo Maggiolino in un raduno europeo ha vinto il premio come miglior interno, penso di essere il solo a pensarla così

Plancia in vetroresina ricoperta da tessuto blu, vetri anteriori elettrici, sedili sportivi, tachimetro contagiri, indicatore pressione di qualunque cosa

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Il Maggiolino, La 2CV e la 500 (meno) sono le auto che sono state più personalizzate (tamarrate).

Perchè lo fanno :?:

Bho :!:

Probabilmente per distinguersi ed avere un pezzo unico, non un'auto come gli altri.

Se noti la personaltamarizzazione è presente quasi esclusivamente su auto di massa (di ieri e di oggi): maggiolino, 2cv, 500, Uno, Punto, 205 ecc.

Chi non può permettersi un auto esclusiva, ma vuole distinguersi fa questa scelta.

De gustibus...

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Il Maggiolino, La 2CV e la 500 (meno) sono le auto che sono state più personalizzate (tamarrate).

Perchè lo fanno :?:

Bho :!:

Probabilmente per distinguersi ed avere un pezzo unico, non un'auto come gli altri.

Se noti la personaltamarizzazione è presente quasi esclusivamente su auto di massa (di ieri e di oggi): maggiolino, 2cv, 500, Uno, Punto, 205 ecc.

Chi non può permettersi un auto esclusiva, ma vuole distinguersi fa questa scelta.

De gustibus...

Mah...vogliamo scomodare la psicologia? Che lo facciano perchè hanno un bisogno irrefrenabile di distinguersi? Perchè devono far vedere che loro esistono? Insicurezza di fondo repressa ma non superata?

Boh..... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, volevo dire che a me piacciono le auto elaborate... ma non estreme.

Posso dire che a me piacciono le eleborazioni per avere un'auto originale... ma non eccessivamente.

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

...mi ha colpito i fanali anterio della punto che sono modificati....si potrebbero modificare appena e metterli nella nova del 2005 8) :!: 8) :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.