Vai al contenuto

Volkswagen CrossPolo (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma chi di voi va su quel tipo di sterrato??

Ricordando che gran parte degli sterrati in Italia è chiuso a circolazione automobilistica (mi hanno detto amici con il fuoristrada...declino ogni responsabilità)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Magari con su i 17...:mrgreen: cmq t'assicuro che hanno avuto il coraggio di proporlo un simile confronto..e indovina chi vinse.

Edit: Superkappa docet..

Dipende da che punto di vista esamini la cosa. Io guido tutti i giorni una Panda Cross, e ti posso assicurare che non la criticano a caso. E' effettivamente molto rumorosa, ha veramente uno sterzo ed un cambio ridicoli e consuma davvero parecchio. E' chiaro che, se la prova la incentri sulle prestazioni stradali, la CrossPolo vince ad occhi chiusi. Anche perché è una categoria superiore, nonchè un'impostazione di progetto che con la Panda ha in comune solo l'appellativo.

Che poi l'abbiano fatto perchè gli faceva comodo non analizzare la schiacciante superiorità della pandina in fuori strada, è altrettanto vero...

Ma chi di voi va su quel tipo di sterrato??

Ricordando che gran parte degli sterrati in Italia è chiuso a circolazione automobilistica (mi hanno detto amici con il fuoristrada...declino ogni responsabilità)

Da endurista posso confermare, la maggior parte dei percorsi (del tutto teoricamente) sarebbe chiusa. Per quanto mi riguarda, quando sono in Sardegna, sto in mezzo alle pecore (o poco ci manca...) quindi il 4x4 a me serve, non tanto per la trazione, ma soprattutto per l'altezza da terra.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' chiaro che, se la prova la incentri sulle prestazioni stradali, la CrossPolo vince ad occhi chiusi.

allora provi polo normale vs panda normale, non una a cui hanno appiccitato con il vinavil due plastiche.

E' amus, stupirsi è come tentare di tirarne fuori qualcosa di sensato dalle loro prove, perdita di tempo

Da endurista posso confermare, la maggior parte dei percorsi (del tutto teoricamente) sarebbe chiusa. Per quanto mi riguarda, quando sono in Sardegna, sto in mezzo alle pecore (o poco ci manca...) quindi il 4x4 a me serve, non tanto per la trazione, ma soprattutto per l'altezza da terra.

L'atezza da terra in quanto tale dice nulla, ciò che conta è l'angolo d'attacco e d'uscita, visto che sei un endurista dovresti saperlo meglio di me.

Se hai uno sbalzo da terrazzo, puoi mettergli pure i trampoli sempre inutile rimani.

Voglio vedere gli angoli di questa polocross, ma ho i miei seri dubbi che arrivino minimamente a quelli del pandino.

Ulteriore conferma che non serve assolutamente a nulla, nulla più che la polo normale fa.

Ciò che valeva pure per la stilo giardinetta, e similia

Il resto sono chiacchiere

Poi la 4x4 va bhe ma questa è sentenziato che conta più nulla..bha rimango basito

Link al commento
Condividi su altri Social

allora provi polo normale vs panda normale, non una a cui hanno appiccitato con il vinavil due plastiche.

E' amus, stupirsi è come tentare di tirarne fuori qualcosa di sensato dalle loro prove, perdita di tempo

L'atezza da terra in quanto tale dice nulla, ciò che conta è l'angolo d'attacco e d'uscita, visto che sei un endurista dovresti saperlo meglio di me.

Se hai uno sbalzo da terrazzo, puoi mettergli pure i trampoli sempre inutile rimani.

Voglio vedere gli angoli di questa polocross, ma ho i miei seri dubbi che arrivino minimamente a quelli del pandino.

Ulteriore conferma che non serve assolutamente a nulla, nulla più che la polo normale fa.

Ciò che valeva pure per la stilo giardinetta, e similia

Il resto sono chiacchiere

Poi la 4x4 va bhe ma questa è sentenziato che conta più nulla..bha rimango basito

Ma infatti la CrossPolo non la prenderei in considerazione nemmeno per sbaglio, se dovessi cambiare auto! ;) Perchè potrebbe essere carina come utilitaria da usare quando sono a Milano, ma solo per quello... La polo non è una fuoristrada, per questo non interessano gli angoli d'attacco e di uscita o di dosso.

Qua si sbaglia anche solo a pensare che possa essere confrontata con la Panda Cross, mentre, come ho già detto, l'unica cosa che hanno in comune è l'appellativo!

E comunque Polo vince anche contro panda normale, ma è naturale, siamo su due segmenti differenti. Panda normale la dovresti confrontare con quell'aborto di Fox.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende da che punto di vista esamini la cosa. Io guido tutti i giorni una Panda Cross, e ti posso assicurare che non la criticano a caso. E' effettivamente molto rumorosa, ha veramente uno sterzo ed un cambio ridicoli e consuma davvero parecchio. E' chiaro che, se la prova la incentri sulle prestazioni stradali, la CrossPolo vince ad occhi chiusi. Anche perché è una categoria superiore, nonchè un'impostazione di progetto che con la Panda ha in comune solo l'appellativo.

Che poi l'abbiano fatto perchè gli faceva comodo non analizzare la schiacciante superiorità della pandina in fuori strada, è altrettanto vero...

Da endurista posso confermare, la maggior parte dei percorsi (del tutto teoricamente) sarebbe chiusa. Per quanto mi riguarda, quando sono in Sardegna, sto in mezzo alle pecore (o poco ci manca...) quindi il 4x4 a me serve, non tanto per la trazione, ma soprattutto per l'altezza da terra.

Ma infatti..non s'è mai vista una seg A 4x4 più confortevole silenziosa e prestazionale di una B TA. E' proprio il confronto che merita i calci sulle gengive. Perfino la Golf 4motion su strada è meno confortevole e più rumorosa della versione normale. E la 4motion di rialzato o fuoristradistico ha Zero elevato a zero.

Dice bene RS6Plus...roba da Amus..inutile girarci attorno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una versione 4WD esisterà sempre.

Ma chiedere una Polo 4WD solo perchè camuffata da fuoristrada... mi pare esagerato... :)

Non è che mi piacerebbe vederla 4WD solo perchè vestita da fuoristrada.

Ma perchè la 4WD offrirebbe un plus oltre al vestito ;)

Diventerebbe un piccolo SUV a tutti gli effetti :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che mi piacerebbe vederla 4WD solo perchè vestita da fuoristrada.

Ma perchè la 4WD offrirebbe un plus oltre al vestito ;)

Diventerebbe un piccolo SUV a tutti gli effetti :)

Impossibile!:shock: avrebbe l'haldex:pz quindi praticamente inutile :mirror:

Comprati una Justy :mrgreen:

Quella la fanno sempre :§

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Impossibile!:shock: avrebbe l'haldex:pz quindi praticamente inutile :mirror:

Comprati una Justy :mrgreen:

Quella la fanno sempre :§

Ho appena finito di mangiare, per cortesia.......:|

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Impossibile!:shock: avrebbe l'haldex:pz quindi praticamente inutile :mirror:

Comprati una Justy :mrgreen:

Quella la fanno sempre :§

Non più integrale, visto che è una Sirion rimarchiata :roll:

Potevi dire la Swift, che ha un giunto viscoso 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.