Vai al contenuto

Mazda 2 - Problema con impianto GPL


GoldenBoy

Messaggi Raccomandati:

Ciao...

E' possibile che Mazda rimborsi la benzina. Non ho capito se dal momento della segnalazione al momento dell'intervento ufficiale.

PS: avevo letto il post di qualcuno... ma non ricordo piu dove ;);)

Questa sarebbe la prima risposta concreta per noi clienti, vuol dire che Mazda ha preso atto del problema.

Se qualcuno ha aggiornamenti o news... li attendiamo con ansia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per informazione di tutti il codice articolo che costa 211 euro iva inclusa è

4100_LP_100

Eventualmente ricontrolla con questo codice. grazie

gli ho spedito il codice

mail da service manager di oggi

faccio copia/incolla

Ciao Matteo Il ricambio costa di listino 87,67 euro + IVA non disponibile e un KIT gpl non solo un filtro

fine copia/incolla

il mistero si infittisce :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

gli ho spedito il codice

mail da service manager di oggi

faccio copia/incolla

Ciao Matteo Il ricambio costa di listino 87,67 euro + IVA non disponibile e un KIT gpl non solo un filtro

fine copia/incolla

il mistero si infittisce :pen:

Interessante...da dove scrivi? E' una officina ufficiale mazda?

Mi diverto a smuovere un po' di acque se e' vera questa notizia..

Confermo che e' un 'kit', composto da elettronica e filtro interno, prodotto dalla Bosch...

Link al commento
Condividi su altri Social

il prezzo del conce è solamente moltiplicato per due volte e mezzo :lol:

han fatto così

"ciao sono XXX cosa costa il filtro del gpl?"

"boh non so..*** non va il terminale..circa 85€"

"grazie ciao"

"ok fai per due e mezzo che andiamo sicuri"...

:lol:

voi non vi fidate del vecchio net che fa più tagliandi di un conce ufficiale:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante...da dove scrivi? E' una officina ufficiale mazda?

.

si, non ti posso però dire "quale" per non creare casini. ti assicuro che è vero e non lavoro in alcun modo per Mazda o nell'automotive.

l'opinione (a voce) di chi mi ha dato quel prezzo è che i singoli "fanno i furbi"....comunque ha segnalato la cosa "sopra di lui"

Link al commento
Condividi su altri Social

si, non ti posso però dire "quale" per non creare casini. ti assicuro che è vero e non lavoro in alcun modo per Mazda o nell'automotive.

l'opinione (a voce) di chi mi ha dato quel prezzo è che i singoli "fanno i furbi"....comunque ha segnalato la cosa "sopra di lui"

Io invece i casini li volevo creare :§, ovviamente non per te o per il tuo concessionario.

Ma ovviamente se questi signori hanno dei problemi interni, non è giusto che ci rimettano i clienti.

Io ho spedito scansione della fattura al servizio clienti Mazda (come loro mi han chiesto) e dopo tutta la loro disponibilità iniziale ancora non ho ancora ricevuto risposta! Chissà come mai ..

Modificato da desmox
Link al commento
Condividi su altri Social

si, non ti posso però dire "quale" per non creare casini. ti assicuro che è vero e non lavoro in alcun modo per Mazda o nell'automotive.

l'opinione (a voce) di chi mi ha dato quel prezzo è che i singoli "fanno i furbi"....comunque ha segnalato la cosa "sopra di lui"

Non per insistere, però se mi dici la città li chiamo tutti...senza ovviamente riferimenti, presentandomi come un cliente che vuol far il tagliando.

;) comunque come vuoi..senza pressioni..

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cortesia... (spero di non fare figure!)

Avete voglia di postare la città o almeno la provincia dell'officina dove avete richiesto assistenza?

Tanto per aver un'idea geografica del problema.

Dal mio topic esterno ho: Milano, Monza, Teramo, Avezzano (AQ), Modena e forse Puglia.

Inizio io e se ci state riprendete da qui è aggiungete nella stessa modalità. Grazie dell'eventuale collaborazione.

Orsettabrunetta: Piemonte, Vercelli.
Link al commento
Condividi su altri Social

Una cortesia... (spero di non fare figure!)

Avete voglia di postare la città o almeno la provincia dell'officina dove avete richiesto assistenza?

Tanto per aver un'idea geografica del problema.

Dal mio topic esterno ho: Milano, Monza, Teramo, Avezzano (AQ), Modena e forse Puglia.

Inizio io e se ci state riprendete da qui è aggiungete nella stessa modalità. Grazie dell'eventuale collaborazione.

Non e' meglio un thread specifico a riguardo, non mi sembra che ce ne sia gia' uno aperto? Che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.