Vai al contenuto

Nuova Chrysler Thema


Messaggi Raccomandati:

Premetto che quella che faccio ora è una constatazione della realtà e non rispecchia l'affetto che ho per il marchio Lancia, ma amaramente mi tocca sottolinearlo: l'invasione di internet di "bellissimi concept" e discussioni e il relativo interesse dimostrato sono territorialmente altrettanto limitati e circoscritti quanto la diffusione che sembra delinearsi per Lancia come marchio, ovvero 90% Italia e 10% territori limitrofi "selezionati".

Amaramente è così.

sarà già un grande risultato conservare anche solo lo stemma e il nome in Italia senza inquinamenti vari....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Premetto che quella che faccio ora è una constatazione della realtà e non rispecchia l'affetto che ho per il marchio Lancia, ma amaramente mi tocca sottolinearlo: l'invasione di internet di "bellissimi concept" e discussioni e il relativo interesse dimostrato sono territorialmente altrettanto limitati e circoscritti quanto la diffusione che sembra delinearsi per Lancia come marchio, ovvero 90% Italia e 10% territori limitrofi "selezionati".

Amaramente è così.

Se penso a cos'era ancora Lancia, già in condizioni non certo buone ma decenti, solo 20anni fa mi viene il magone.

Non mi capacito del modo e dei motivi per cui si sia deciso di MASSACRARE in tal modo uno dei marchi che più avevano nutrito la mia passione di bimbo per l'Automobile, grazie a creature come Aurelia B20 e B24 Spider, la Fulvia di mio, le Stratos e le Delta HF varie, sino ad arrivare a Thema (per la quale STRAVEDEVO)e Dedra (pur essendo non una pura era più che decente e ne abbiamo avute 3 in famiglia, una sw l'abbiamo ancor'oggi)...la smetto và, che mi vien da piangere! :(((:(((:(((

Non voglio riaprire le solite diatribe che poi si va pure O.T., è un momento di nostalgia. :sorry:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

La 200C, con i suoi 4,9 metri di lunghezza, 1,9 metri di larghezza e con un passo di quasi 3 metri è un tantinello più grande di una D ed un poco più piccola delle attuali E percui non mi pare il caso di sottilizzare. ;)

Figurati..ma non è per sottilizzare..è proprio che una banalissima Chrysler Sebring berlina attualmente in listino (che per motorizzazioni/dotazioni/immagine/prezzo) è proprio una D è lunga esattamente 485cm.

Per non parlare della versione Cabrio che di cm ne misura 493.

Ecco perchè dicevo 200C = Sebring > che 300C ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo Infomotori spesso inventa molto, troppo... una berlina Lancia così non mi renderebbe felicissimo ma sarebbe molto meglio di quanto non potessi aspettarmi... un'operazione simil Fiat-Lancia-Saab alla fine non sarebbe la soluzione peggiore, del resto la Thema, modello stupendo, nasceva proprio da quell'accordo... se riuscissero a non limitarsi a cambiare la calandra lasciando invariato il resto potrebbe esserci modo di far convivere entrambi i marchi negli stessi mercati.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.