Vai al contenuto

Scie cOmiche (Svariate baggianate sulle Scie "Chimiche" - "Chemtrails")


Marco JTDm

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 477
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Provo a spiegare il fenomeno in maniera semplice: i combustibili sono degli idrocarburi, ovvero una miscela di sostanze chimiche composte da idrogeno (il cui simbolo chimico è H) ed carbonio (il cui simbolo chimico è C). Quando avviene la combustione le molecole degli idrocarburi si spezzano e si combinano con l'ossigeno presente nell'aria (il simbolo chimico dell'ossigeno è O), formando delle molecole d'anidride carbonica e di vapor acqueo. Poichè i gas combusti hanno un'elevata temperatura (oltre i 400°C) e s'immette nell'atmosfera, che in quota arriva ad avere temperature prossime agli 0°C, il vapore presente nei gas si condensa formando quelle scie che hai visto.

Per essere più chiaro faccio l'esempio della combustione perfetta del metano:

CH4 + 2 O2 => CO2 + 2 H2O

Ovvero una molecola di metano si combina con due molecole di ossigeno per formare una molecola di anidride carbonica e due molecole d'acqua e l'acqua è la stessa sostanza della quale sono fatte le nuvole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Segnalo questa grande vittoria del movimento anti-scie com..... ehmm, chimiche. :si:

Attivo.TV - Si parlerà di scie chimiche al parlamento europeo

Ma perchè, dico, ma perchè ci dobbiamo sempre far prendere per il culo dall'europa intera?

E' chiaro che poi quando si tratta di distribuire i fondi per la ricerca europea ci ridono in faccia...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Provo a spiegare il fenomeno in maniera semplice: i combustibili sono degli idrocarburi, ovvero una miscela di sostanze chimiche composte da idrogeno (il cui simbolo chimico è H) ed carbonio (il cui simbolo chimico è C). Quando avviene la combustione le molecole degli idrocarburi si spezzano e si combinano con l'ossigeno presente nell'aria (il simbolo chimico dell'ossigeno è O), formando delle molecole d'anidride carbonica e di vapor acqueo. Poichè i gas combusti hanno un'elevata temperatura (oltre i 400°C) e s'immette nell'atmosfera, che in quota arriva ad avere temperature prossime agli 0°C, il vapore presente nei gas si condensa formando quelle scie che hai visto.

Per essere più chiaro faccio l'esempio della combustione perfetta del metano:

CH4 + 2 O2 => CO2 + 2 H2O

Ovvero una molecola di metano si combina con due molecole di ossigeno per formare una molecola di anidride carbonica e due molecole d'acqua e l'acqua è la stessa sostanza della quale sono fatte le nuvole.

PaRl1 Kosi sOlo pErce 6 Sk1avo del S1stema!!!1! SErVo!1

un abbraccio

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Provo a spiegare il fenomeno in maniera semplice: i combustibili sono degli idrocarburi, ovvero una miscela di sostanze chimiche composte da idrogeno (il cui simbolo chimico è H) ed carbonio (il cui simbolo chimico è C). Quando avviene la combustione le molecole degli idrocarburi si spezzano e si combinano con l'ossigeno presente nell'aria (il simbolo chimico dell'ossigeno è O), formando delle molecole d'anidride carbonica e di vapor acqueo. Poichè i gas combusti hanno un'elevata temperatura (oltre i 400°C) e s'immette nell'atmosfera, che in quota arriva ad avere temperature prossime agli 0°C, il vapore presente nei gas si condensa formando quelle scie che hai visto.

Per essere più chiaro faccio l'esempio della combustione perfetta del metano:

CH4 + 2 O2 => CO2 + 2 H2O

Ovvero una molecola di metano si combina con due molecole di ossigeno per formare una molecola di anidride carbonica e due molecole d'acqua e l'acqua è la stessa sostanza della quale sono fatte le nuvole.

Anzi! A quota crociera (tra i 30/40.000 piedi) arrivi anche a -40º!

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ci credevo nazionale un giorno sono rimasto di stucco nel vedere diversi aerei passare in una limpida giornata di sole tanti aerei che solcavano il cielo a scacchiera! Dopo un pò il cielo si è annuvolato, non so se dovuto a tale passaggio.

Stamattina, mentre preparavo il caffè, ho scoperto con orrore che avevo finito lo zucchero. Ho quindi dovuto usare quella specie di dolcificante naturale ipocalorico che usa la mia dolce metà. Il caffè aveva un sapore abbastanza schifoso. Dopo neanche mezz'ora ha cominciato a piovere. Ci deve essere un collegamento tra un caffè di merda di prima mattina e la pioggia. Ma non basta: c'è stato un incidente in una delle vie del centro e tutti gli autobus sono stati dirottati sui viali che percorro io per arrivare al lavoro. Normalmente il tragitto mi prende 20 minuti, oggi me ne ha preso 50. Potrebbe pertanto esserci anche un collegamento tra il mio caffè di merda e l'incidente, nonché, per proprietà transitiva, col fatto che sono arrivato al lavoro alle 9.

Stasera cazzio la consorte perché il suo dolcificante ipocalorico mi ha rovinato la giornata.

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina, mentre preparavo il caffè, ho scoperto con orrore che avevo finito lo zucchero. Ho quindi dovuto usare quella specie di dolcificante naturale ipocalorico che usa la mia dolce metà. Il caffè aveva un sapore abbastanza schifoso. Dopo neanche mezz'ora ha cominciato a piovere. Ci deve essere un collegamento tra un caffè di merda di prima mattina e la pioggia.

i1jahr.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.