Vai al contenuto

Strana Punto EVO: paracolpi verniciati? SI!


salro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che scienziati! Magari bisogna pagare un optional per avere una Punto evo che assomigli alla GPunto originale. Glielo farei ridipingere a mano a chi ha deliberato quella scelta scellerata...

Stra-quoto

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

premetto che per come è adesso, il colore nero o metalluro dei fascioni paracolpi non mi piace; però è indubbio che può essere una "furbata": permette infatti, inserendo i suddetti paracolpi in tinta carrozzeria, di ottenere tra 2 anni un restyling dal forte impatto visivo, spendendo nulla o quasi.

Link al commento
Condividi su altri Social

premetto che per come è adesso, il colore nero o metalluro dei fascioni paracolpi non mi piace; però è indubbio che può essere una "furbata": permette infatti, inserendo i suddetti paracolpi in tinta carrozzeria, di ottenere tra 2 anni un restyling dal forte impatto visivo, spendendo nulla o quasi.

D'accordo, ma a che prezzo?

Nel frattempo hai rovinato la più bella segmento B in circolazione, per recuperare allo scempio (forse) due anni dopo...con tutte le perdite di vendite che ne sono derivate.

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè quali?

non parlate di numeri che non supportano tale affermazione, dandola pure per certa

I cali del 2010 sono fisiologici ai mancati incentivi

Mi sono espresso male.

Quello che volevo dire è che una Punto Evo con il restyling degli interni dell'attuale Punto Evo e un restyling diverso all'esterno (soprattutto al frontale), avrebbe venduto più dell'attuale versione con pannolone.

Questo almeno stando ai commenti di miei amici e conoscenti che ne ponderavano l'acquisto, ma trovavano la nuova estetica esterna poco attraente e troppo posticcia.

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.