Vai al contenuto

Spot Alfa Romeo Giulietta con Uma Thurman


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

è vero! hanno levato tutta la plasticaccia nera.. avevo infatti l'impressione che fosse molto più pulita di come me la ricordavo.. sicuramente stavano digitalmente aggiornando la Uma e visto che c'erano hanno fatto una pulizia dei punti neri anche alla giulietta... si sà.. stè donne... certo che se io avessi una giulietta ricolorerei quei tappetti da me.. comunque la chiave con lo scudetto rosso sopra non la riesco proprio a digerire.. la trovo pacchiana e poco adatta ad un'alfa.. se lo scudetto fosse tutto nero con i bordi cromati sarebbe già un'altra cosa.. ma vabbè.. farsi condizionare da una chiave mi sembra oltremodo esagerato..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Appena vista la pubblicità della Giulietta su Nuvolari. A parte la Uma, su cui non posso essere obbiettivo visto che ho un debole per lei, devo dire che è ben riuscita. Ha classe senza essere eco-chic stile Lancia. Nella versione appena vista (suppongo che ci siano quelle più lunghe), c'è un unico problema: Uma Thurman ruba la scena alla Giulietta, ovverosia la macchina non è mostrata abbastanza.

Edit: santo youtube :)

YouTube - Spot Alfa Romeo Giulietta

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la Thurman è troppo vestita.

E per me è un difetto molto più grave :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena vista la pubblicità della Giulietta su Nuvolari. A parte la Uma, su cui non posso essere obbiettivo visto che ho un debole per lei, devo dire che è ben riuscita. Ha classe senza essere eco-chic stile Lancia. Nella versione appena vista (suppongo che ci siano quelle più lunghe), c'è un unico problema: Uma Thurman ruba la scena alla Giulietta, ovverosia la macchina non è mostrata abbastanza.

Edit: santo youtube :)

YouTube - Spot Alfa Romeo Giulietta

Bello.

Di classe ma con verve.

Però preferisco quello della Subaro Lucra: la sirenetta ha molta più pelle esposta. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bello imho. Come sempre con gli spot "importanti" ci san fare.

Un plauso personale per la voce e per la musica (un genere che adoro).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto lo spot della Giulietta, secondo me era meglio se usavano una colorata di rosso...

Visti gli ultimi sviluppi (scomparsa del Rosso Alfa), sarebbe sembrata una presa per il culo :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Visti gli ultimi sviluppi (scomparsa del Rosso Alfa), sarebbe sembrata una presa per il culo :lol:

Concordo, poi il colore ufficiale della macchina, che piaccia o meno è il bianco. Sul depliant ufficiale in 50 pagine c'è solo bianca, e una o due foto rossa. Quindi giusto farla bianca.

Lo spot è molto bello, di classe ma con carattere, mi piace molto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.