Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

le guarnizioni nere attuali sono la cosa peggiore dell'auto.:disag:

viceversa senza ricorre ad un restyling imho l'interno potrebbe migliorare molto con pochi semplici ritocchi:

1. far vedere la plancia della 159 a chi acquista l'autoradio in modo che almeno ordini un colore del frontalino che sia non sia un pugno in un occhio

2. decidere una volta per tutte se la strumentazione incassata deve avere:

  • A: una ghiera metallica sul bordo (vedi bocchette dell'aria)
  • B: infilata da sotto con bordo coprente (vedi indicatori carburante, turbo etc)
  • C: ne l'uno ne l'altro vedi autoradio e clima che equivale ad un calcio nei maroni

3. mettere una nuova leva del cambio estirpando l'attuale e' infilandosela dove e d'uopo

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Servirebbe però toccare una cosa costosa: l'abitacolo. Almeno la parte bassa e la consolle centrale ;)

Fuori è perfetta, giusto le guarnizioni cromate come optional per renderla più "preziosa" ;)

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

le guarnizioni nere attuali sono la cosa peggiore dell'auto.:disag:

viceversa senza ricorre ad un restyling imho l'interno potrebbe migliorare molto con pochi semplici ritocchi:

1. far vedere la plancia della 159 a chi acquista l'autoradio in modo che almeno ordini un colore del frontalino che sia non sia un pugno in un occhio

2. decidere una volta per tutte se la strumentazione incassata deve avere:

  • A: una ghiera metallica sul bordo (vedi bocchette dell'aria)
  • B: infilata da sotto con bordo coprente (vedi indicatori carburante, turbo etc)
  • C: ne l'uno ne l'altro vedi autoradio e clima che equivale ad un calcio nei maroni

3. mettere una nuova leva del cambio estirpando l'attuale e' infilandosela dove e d'uopo

Tra l'altro... ma come m*nchia è che il pomello dopo poche migliaia di km si sblocca ed inizia a ballare su TUTTE :shock: ? Almeno, succede a tutte le 159 nel parco auto dell'Avis, è incredibile... così come è incredibile la tendenza che ha quest'auto a bruciare le lampade degli anabbaglianti... peccato, perchè da guidare la ritengo la più bella seg. D ta di sempre...

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

io faccio sopratutto autostrada e direi che a me le luci durano molto di piu' (quasi il doppio) di quelle della 156

per il pomello (che in se' non e' male io cambierei la parte di sotto sopratutto) basta "stappare" il coperchietto di metallo con la serigrafia delle marce e sotto c'e' un simpatico bullone da stringere .....pero' anche quello a me e' successo almeno dopo i 60k km :pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

io faccio sopratutto autostrada e direi che a me le luci durano molto di piu' (quasi il doppio) di quelle della 156

per il pomello (che in se' non e' male io cambierei la parte di sotto sopratutto) basta "stappare" il coperchietto di metallo con la serigrafia delle marce e sotto c'e' un simpatico bullone da stringere .....pero' anche quello a me e' successo almeno dopo i 60k km :pen:

Beh, figurati se in Avis fermano una macchina per stringerle il pomello del cambio... mandano in giro certi cadaveri pur di spremerne soldi... auto abbozzate, grandinate, con interni rovinati, macchiati o puzzolenti, noie meccaniche di ogni genere... notavo solo la facilità con cui sta cosa si verifica su 159, abbassandone la qualità percepita (pensa al cliente che ne noleggia una e trova un'auto di 18.000 km con il pomello che balla la samba... bella impressione non fa). Cioè, è una minchiata e per di più cui è semplice porre rimedio, ma fare un blocco ad incastro neanche tanto serrato, oltre al dado di bloccaggio, no? Sono piccole cose che, sull'utente medio viziato dall'aura di perfezione delle crucche, fanno.

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti senza offesa, ma quando mi devono dare loro la sostituiva mi presento con la checklist fatta dal "Fusi"...:mrgreen:

in ogni caso la sensazione del pomello che "gira" e' decisamente sgradevole .

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che un bel compressore al 3,2 Holden ci sta veramente bene...peccato non investano mai un penny su quest'auto! Morirà praticamente come è nata!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.