Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Non me la toccare.....sai?!?! :inca:

Naftone :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo dire a me... io la ho presa :D e comunque certe assurdita' sui motori sono, purtroppo, innegabili... una 1750 TBI My2008 e una 2.4 pre-2008 (o anche una 3.2) sono due macchine diverse... non parliamo del 2.2..

o il fatto che non abbiano mai accoppiato diesel-q4-TI (ma il v6 si...).

ma molte 320d-C220Cdi-A4 2.0 TDI potevano benissimo essere delle 1.9-2.0 m-jet senza troppi problemi ;)

ecco appunto, sta facendo la fine dei quadri di quei pittori che una volta morti diventano capolavori!

per me è sempre stata un'auto pressochè perfetta. in famiglia ne è arrivata una per un paio di anni... sportwagon nera con interni chiari... libidine.

ricordo con dispiacere solo due cose: il fatto che se ti sedevi dietro sfioravi il tetto coi capelli e la plancia che sapeva un po di vecchio.

C'è un proverbio genovese che dice:

quando nascono son tutti belli, quando si sposano son tutti ricchi, quando muoiono son tutti bravi.

comuqne, la 159 è un Garpenz :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho avuto due 2.2 JTS, una del 2006 e una del 2008. Praticamente identiche nelle specifiche, l'unica differenza è che la seconda era Selespeed. Auto completamente diverse tra loro da guidare. Non sembravano nemmeno parenti.

Qual'era delle due il "polmone asfittico" (cit..)?

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la 159 è sempre piaciuta più nella parte posteriore, soprattutto nella versione sw che trovo veramente riuscita!

Forse sarà perché, per quanti riguarda il frontale, non mi hanno mai convinto completamente le varie luci affiancate anziché raggruppate nei classici gruppi ottici :roll:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso è ufficialmente pronta a diventare "una vera alfa romeo" da comprare assolutamente :)

Mah ti dirò la 59 sedan con il 1750.. mi alluperebbe :8- parecchio se avessi bisogno di un'auto grossa..

Ultimamente ne ho viste alcune con l'allestimento "ti". Solo i cerchi.. :pippa:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.