Vai al contenuto

Ritorno di Bangle in Fiat?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io personalmente adoro lo stile di bangle.... sicuramente, amandolo o odiandolo, spero porterà un design di rottura con l'attuale linea "cinquecentiamo" fiat e "ottocizziamo" alfa... (non che la seconda sia un male eh!)

Se non è male, l'idea di riproporre una linea di una supercar su una Punto, non sò cosa ci possa essere di peggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

La Fiat Coupè mi piaceva ma molti altri modelli di cui è stato responsabile (in un senso o nell'altro) non mi sono piaciuti per niente. La serie 7 E65 per me è oscena.

Non credo che sia stato il design a determinare le ottime vendite di BMW negli ultimi anni ed anzi fra i vari elementi che ne hanno determinato il successo non è neanche tra i più importanti.

Sarà una coincidenza ma negli anni della sua presenza in BMW sono stati tanti, troppi, i modelli che non mi sono piaciuti (e non mi piacciono neanche adesso).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh vero che bella che era :D la Coupè tuttaBangle.

Chi giudicò "esagerato" il Coupè Fiat al lancio, avrebbe dovuto vedere quella, quoto Stefano.

Duetto chiedeva dei rapporti tra Bangle e Walter. Chiaccherando tanto tempo fa con un amico che ai tempi bazzicava il settore, venne fuori che non è che fossero esattamente due simpaticoni l'un verso l'altro.. però, per carità, era una voce quindi non saprei. La voce poi si allargava a rapporti tra Walter e altri designer, veniva citato anche Ermanno... ed in generale pareva che non fosse esattamente facile essere in sintonia con Walter (me lo definivano un tipo un po' difficile ed un tantinello presuntuoso... ma per carità, eran sempre voci anche quelle, quindi non mi permetto più di tanto).

Per quanto mi dissero che non fosse nemmeno facile andar tanto d'accordo con Chris... insomma poteva essere che fossero due testoni mica male :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh vero che bella che era :D la Coupè tuttaBangle.

Chi giudicò "esagerato" il Coupè Fiat al lancio, avrebbe dovuto vedere quella, quoto Stefano.:D

paolo proprio te cercavo;)

non è che hai qualche foto dei prototipi della coupè di bangle??magari potresti aprire un topic o sulla gestazione della coupè o sui proptotipi di bangle............mi fido di te;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci stavo pensando ;)

C'è un po' di materiale da riordinare, le foto non son poche e c'è anche un po' di testo.

Unico dubbio: dove lo metto, quando lo faccio?

Possiamo considerarla discussione buona per Auto D'Epoca, visto che non la fanno più da un pezzo, oppure è troppo presto e la metto in Fiat.

Approposito, tu brother invece che sei dalle parti di Bari, hai dato un'occhiata al topic di Immagini e video curiosi? ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

... ed in generale pareva che non fosse esattamente facile essere in sintonia con Walter (me lo definivano un tipo un po' difficile ed un tantinello presuntuoso...

:D

Confermo....a me ha dato quel impressione le 2 volte che ci ho avuto a che fare personalmente, in effetti mi dicevano che Bangle non era da meno:):)....altro carattere aveva il compianto Cressoni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Uh vero che bella che era :D la Coupè tuttaBangle.

Chi giudicò "esagerato" il Coupè Fiat al lancio, avrebbe dovuto vedere quella, quoto Stefano.

Duetto chiedeva dei rapporti tra Bangle e Walter. Chiaccherando tanto tempo fa con un amico che ai tempi bazzicava il settore, venne fuori che non è che fossero esattamente due simpaticoni l'un verso l'altro.. però, per carità, era una voce quindi non saprei. La voce poi si allargava a rapporti tra Walter e altri designer, veniva citato anche Ermanno... ed in generale pareva che non fosse esattamente facile essere in sintonia con Walter (me lo definivano un tipo un po' difficile ed un tantinello presuntuoso... ma per carità, eran sempre voci anche quelle, quindi non mi permetto più di tanto).

Per quanto mi dissero che non fosse nemmeno facile andar tanto d'accordo con Chris... insomma poteva essere che fossero due testoni mica male :D

a me han detto che quando se n'è andato il walter in molti hanno stappato una bottiglia di frizzantone... pare avesse anche la simpatica abitudine di attribuirsi meriti non tutti riconducibili alla sua matita..

per quanto riguarda Bangle, è un bel po' che si è fatto la casa nelle langhe.. diciamo che per me potrebbe rimanere anche sui bricchi va..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma....tutto ed il contrario di tutto.....

Qui c'è gente che solo a nominare Da Silva gli vengono le stimmate.....

e adesso mi dici che .....non è proprio quel Deus Ex machina che in molti idolatrano?

Prevedo suicidi di massa......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.