Vai al contenuto

Proton: Alleanza con Volkswagen?


Messaggi Raccomandati:

Le voci che si rincorrono da un paio di giorni non parlano mica di VW interessata a comprasi Proton ne tantomeno ad entrarci.

Al contrario sono interessati a vendergli roba. ;)

Ve lo dico così, casomai non aveste letto l'articolo, ma solo il titolo. 8-)

E' sfuggita a molti questa riga mi sa:

"Volkswagen and Proton first talked about an alliance in 2007, but those discussions dissolved over various disagreements. The latest reports indicate that the German automaker wouldn’t seek a stake in Proton, but rather would be interested in rebadging its upcoming Passat replacement as a Proton vehicle. Other platform-sharing and rebadging could also be on the table, sources close to the discussions said."

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Saltato tutto. Volkswagen se n'è tirata fuori.

Proton-VW talks collapse

Proton and VW have ended talks about a possible tie-in.

The discussions had been ongoing for more than two years, with VW reportedly lining up an equity stake in the Malaysian car manufacturer.

In a statement VW said it has other priorities and that a potential collaboration with Proton could not be pursued.

The Malysian government has long said it is looking for a foreign car maker to buy a stake in Proton. Both General Motors and PSA Peugeot-Citroen have been rumoured as possible partners in the wake of the VW talks collapsing.

Proton's appeal is heighten as Malaysia imposes tariff controls on imports, making them much more expensive than locally built cars.

The Malaysian government has indicated a partner of Proton would be given greater freedom on these tariffs.

Link al commento
Condividi su altri Social

no, compra tvr:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.