Vai al contenuto

Tommitel

A che operatore di telefonia mobile ti appoggi? (Quello che utilizzi di più!)  

59 voti

  1. 1. A che operatore di telefonia mobile ti appoggi? (Quello che utilizzi di più!)

    • Tim
      13
    • Vodafone
      23
    • Wind
      12
    • Tre
      9
    • Operatori Virtuali
      2


Messaggi Raccomandati:

io sono passato a TIM da un anno: ho la tariffa Tim Young (attivata durante un offerta che rende la quota mensile a vita di 6€).

quindi con 6€ al mese ho 1'000SMS verso tutti e 1Gb di internet al mese. Posso usare il tethering senza costi aggiuntivi (non come vodafone che mi chiedeva 5€ a botta). non ho le chiamate gratis ma, per ora, non mi interessano..

...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io l'Edge su Vodafone non l'ho mai visto... neanche in centro a Mestre...

Mentre con Wind finora ho visto un'ottima copertura. Forse forse forse (spero non siano le ultime parole famose) migliore di quella Vodafone... quantomeno nelle zone che frequento più spesso.

Tre per me non è ancora un operatore telefonico serio. Invece di impegnarsi sull'inutile LTE dovrebbe prima concentrarsi sull'eliminazione del roaming con Tim, o garantire l'utilizzo dei Dati gratuitamente anche con Tim.

Io ti dirò che alla peggio con l'IP5 in casa, anche dove prendo 1 tacca, telefono e navigo. Ricordiamoci che 3 è solo in H3g. In alcuni posti a Mestre dove vodafone non prendeva affatto, 3 prende anche 4 tacche. Dipende sempre da dove ti trovi.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ti dirò che alla peggio con l'IP5 in casa, anche dove prendo 1 tacca, telefono e navigo. Ricordiamoci che 3 è solo in H3g. In alcuni posti a Mestre dove vodafone non prendeva affatto, 3 prende anche 4 tacche. Dipende sempre da dove ti trovi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.