Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Motomondiale] Gp d'Italia 2010: Mugello

Featured Replies

Inviato
l'infortunio (perchè per me salterà 2 o 3 gp, se ha una cavilgia messa male) potrebbe anche fargli ritrovare le motivazioni per le prossime 2 stagioni..

vediamo...

comunque quest'anno lo vedo meno motivato, meno tosto..meno Valentino Rossi..secondo me c'è qualcosa sotto..alla fine di quest'anno o smette o va in Ducati

• Risposte 126
  • Visite 15.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
comunque quest'anno lo vedo meno motivato, meno tosto..meno Valentino Rossi..secondo me c'è qualcosa sotto..alla fine di quest'anno o smette o va in Ducati

io prima ancora iniziasse la stagione un pò pensavo che potesse essere la sua ultima....poi però gli abboccamenti con Ducati mi hanno fatto pensare diversamente....

adesso si è fatto male davvero per la prima volta.....mah....

Inviato
tibia perone esposta...ho letto che lo stanno portando a firenze

presumo almeno 9/12 mesi di stop

- Parla il dottor Macchia Godena: "E' una brutta frattura più grave di quello che pensavamo. E' frattura esposta e scompota, con l'osso che è uscito fuori dalla pelle. E' stata già ridotta al centro medico del circuito, ma adesso Valentino verrà trasportato in elicottero all'ospedale di Firenze o a Massa. Si tratta di una frattura al quarto inferiore distale della gamba tibia e perone. La riduzione è stata fatta addormentando il pilota, perché è una lesione molto grave, che per fortuna non ha interessanto la parte circolatoria e nervosa della gamba. Adesso verrà portato all'ospedale per stabilizzarre la frattura, probabilmente ma verrà operato successivamente per evitare infezioni. E' una cosa lunga di qualche mese".

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Mazzata paurosa.... :shock:

se fosse così il ritiro dalla motogp è da considerarsi immediato... :shock:

Mazzata paurosa anche per la MotoGp!!!!

Senza Rossi in pista... credo che molti rivaluteranno lo spettacolo offerto dalla F1.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
la caduta è avvenuta a 50 km\h dicono...

9\12 mesi di stop??????????non ti sembra tanto?

Quel tempo di recupero è riferito ad un giocatore di calcio. Per un pilota non saprei di preciso ma credo che stiamo là con i tempi

Mazzata paurosa.... :shock:

se fosse così il ritiro dalla motogp è da considerarsi immediato... :shock:

Mazzata paurosa anche per la MotoGp!!!!

Senza Rossi in pista... credo che molti rivaluteranno lo spettacolo offerto dalla F1.

quoto

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Quel tempo di recupero è riferito ad un giocatore di calcio. Per un pilota non saprei di preciso ma credo che stiamo là con i tempi

quoto

si vabbè...un calciatore è un'altra cosa...ricordiamo che lorenzo nemmeno riusciva a camminare e lo mettevano in sella

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
si vabbè...un calciatore è un'altra cosa...ricordiamo che lorenzo nemmeno riusciva a camminare e lo mettevano in sella

comunque non penso meno di 6 mesi cosa tra l'altro confermata dal dottore che parla apertamente di infortunio che richiederà "qualche mese"

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif