Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp d'Italia 2010: Mugello

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Al Mugello, Rossi cade nella seconda sessione di prove libere procurandosi la frattura scomposta ed esposta di tibia e perone della gamba destra. Sarà operato oggi a Firenze: per lui almeno due mesi di stop. Il dottor Costa: "Non faccio prognosi, sono molto triste"

Inviato
Parla il dottor Costa: "La frattura a tibia e perone è seria. Adesso accompagnerò Valentino all'ospedale di Firenze e faremo l'operazione oggi. E' una cosa seria. Abbiamo scelto il medico che farà l'intervento ed è Roberto Buzzi. Infortuni simili? Elia e Sabatani, che hanno corso dopo 40 giorni. Ma non tutti i casi sono uguali".- Parla Uccio: "Vale soffre molto e adesso dobbiamo pensare alla frattura che è davvero brutta".

povero Vale starà soffrendo davvero molto.............

Comunque sono stato smentito alla grande dal Dottor Costa sui tempi di recupero:pen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
comunque non penso meno di 6 mesi cosa tra l'altro confermata dal dottore che parla apertamente di infortunio che richiederà "qualche mese"

ah beh...quello sicuro...però se tutto va bene per i test invernali sarà pronto...(se continua...ma non vedo perchè dovrebbe smettere)ovviamente questa stagione è andata...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
no no...hanno ribadito più volte 50km\h....gomma fredda...forse era il giro appena uscito dai box

Mi pare che non fosse appensa uscito..penso che fosse al primo giro lanciato o al secondo.

Infatti stava spingendo in quella curva

Inviato
Lorenzo non potrà nemmeno dire di aver vinto il mondiale battendo Rossi.... :lol:

+1 :mrgreen::§

...a parte gli scherzi una pacca del genere può influire molto sulle decisioni del vale....forse non ho buttato i famosi 5 euro.....:lol::pen: