Vai al contenuto

Consigli per coast to coast in USA?


jeby

Messaggi Raccomandati:

Fatti tutti senza problemi col voyager rimarchiato ww....solo alla Monument abbiamo preferito fare la visita con un pick-up degli indiani:):)

hai fatto avventure nel mondo?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fatti due carte..a meno che non hai un'american express (NON revolving, ovviamente:lol:)

ricordati che in america, tutto si paga con i soldi di plastica:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordati che in america, tutto si paga con i soldi di plastica:lol:

Una delle cose più intelligenti degli USA. Salvo poi accumulare spese che non puoi pagare "tanto il pagamento è dilazionato"... :roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

in america è nata una nuova professione: consulente di debito per le famiglie.

In pratica guarda i tuoi conti, stima le dimensioni della voragine, stima i costi fissi della tua famiglia e concorda con le banche un piano di rientro.

Pare siano abbastanza diffusi anche tra famiglie "normali", pensate come sono messi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non fare questo viaggio.. non te lo consiglio..:pen:

Ti attirerai tutte le invidie di chi non può farlo per vari motivi :(:mrgreen:

Mamma quanto vi invidio, non sono un fanatico degli iuessei, ma un viaggio così lo voglio fare un giorno, guidando solo io naturalmente8-). Mi fermano i fondi insufficienti, la mancanza di amici abbastanza folli e un inglese un po' misero..

QUoto :roll: se tiri fuori 100$ in contante ti prendono per un ladro :lol:

Qua invece abbiamo gente che ha paura a usare il bancomat anche solo come ATM e gira coi rotolini di euro in tasca. E parlo sia di giovani che di persone di mezza età.:roll:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

permettimi di dubitare FORTEMENTE di sta cosa. i casini che abbiamo oggi dipendono anche da queste cazzo di carte di plastica e dal loro uso smodato.

Dling Dlong :D superkappa era ironico :D :D :D

Effettivamete non è un caso che i paesi avanzati col minor debito privato sono italia e giappone,due paesi dove ti guardano storto se tiri fuori anche solo il bancomat e basta fare 2km fuori dalle città e manco hanno il terminale POS :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Dling Dlong :D superkappa era ironico :D :D :D

Effettivamete non è un caso che i paesi avanzati col minor debito privato sono italia e giappone,due paesi dove ti guardano storto se tiri fuori anche solo il bancomat e basta fare 2km fuori dalle città e manco hanno il terminale POS :lol:

dling dlong

matteo non ti sente.. è andato a cambiarsi il catetere :mrgreen:

ormai non capisce più le battute :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dling Dlong :D superkappa era ironico :D :D :D

Effettivamete non è un caso che i paesi avanzati col minor debito privato sono italia e giappone,due paesi dove ti guardano storto se tiri fuori anche solo il bancomat e basta fare 2km fuori dalle città e manco hanno il terminale POS :lol:

Bannate SK per carenze nelle faccine :§:mrgreen::lol:

In Giappone col cash si sdraiano ai tuoi piedi....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.