Vai al contenuto

Che Cibus non faccia troppo il furbo....


PaoloGTC

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi unisco anche io ai superauguroni!!!! :drink

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

ero a rivoltella in doce compagnia...ma per te avrei rinunziato volentieri:accordo:...

...

....

no hai ragione, meglio dov'ero:mrgreen:

per un momento mi stavo preoccupando.. :shock::birra:

Auguri anche da me ;)

Voglio vivere nel mondo delle Uno stellari :shock:

Mi unisco anche io ai superauguroni!!!! :drink
Anche se li avevo fatti, auguri anche qua... Anche io mi accodo a chi aspetta foto, io una in particolare...
AUGURI :drink
anche se te li ho fatti ieri gli auguri te li rifaccio qui ;)

TANTI AUGURI ALEX!

:drink:drink Grazie a tutti!

Peppe non so che dirti quella foto, è sparita..

io ne sto aspettando altre di foto...che forse è meglio non vedere:b9

Saikisono sai che non ti conviene ricordarmi quelle foto! potrei sbagliarmi e postarle in mezzo a quelle di Monza..

Per rispondere a questi elementi mi metto comodo con musica italiana anni '60 in sottofondo.

A me pare che basti riportare qui il link di quando sei nel tuo album, facendo copia-incolla.. il forum lo evidenzia come link e poi andiamo noi a spaginare. ;)

http://www.autopareri.com/forum/raduni/43067-58-coppa-intereuropa-storica-monza.html

Anche perchè mi hai fatto due-tre-venti foto che sono ansioso di vedere quindi vedi di non metterci il tempo solito tuo che è quello con cui l'Alfa fa le nuove segmento C. :D
Pensa che avevo caricato una foto con te per sbaglio e l'ho tolta :P, dovevo mica girartele via email/chiavetta?

E comunque mi rifaccio ai tempi di Montreal, ma sopratutto Alfa 6.

Il bello che il buon Paolì la prima cosa che ha detto a Cibus è: "tu scatta eh, non ti preoccupare di quello che diciamo noi, tu scatta......."

Ah, sì? non l'ho sentito.. davvero.. ma non avrei dato retta lo stesso, certi discorsi sono troppo interessanti..

.....boh forse non aveva tolto il copriobbiettivo, o forse si è dimenticato che è una macchina digitale e voleva portare il rullino a far sviluppare nel negozio del fotografo del paese.......

....ma quando ha tentato di aprire la macchina e non l'ha trovato, ha esclamato sconsolato: "ecco lo sapevo anche sta volta ho dimenticato di inserire il rullino"

:mrgreen::mrgreen:

:gratta:

Vabbè che non sono un gran fotografo, ma adesso non esageriamo..:)

Mi associo. :mrgreen:

Auguroni.

Grazie per gli auguri! Per le foto vedi sopra :mrgreen:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguroni Saibus! :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.