Vai al contenuto

Undeliverable: Delivery Status Notification


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

è che sto rivivendo le stesse cose che avevo con hotmail.com (quindi ti lascio immaginare da quando ce l'ho) con gmail adesso..spam a tuono e diversi blocchi contro alcuni mittenti..

inoltre non ho sta gran simpatia di google ultimamente, specie quando fa le sue porcherie tipo, apri un file nel suo fantagerrimo google docs e...non puoi cancellarlo. devi svuotarne a mano il contenuto e lasciare una copia forever sul suo server..sempre che la cache la svuotino ogni tanto..

neanche la m$ dei gran tempi che furono era così diligente nel tenersi le info:|

ma com'è che io non ho spam??

non è che tu lasci il tuo indirizzo email in ogni sito che incontri per strada?

E ripeto: non vedo blocchi versi alcuni destinatari. Il mio problema me l'ero procurato da solo....scrivendo male l'indirizzo.

Ho fatto diverse ricerche (con Bing, giusto per essere sicuro di non beccare risultati "di parte") e non ho trovato NESSUN TIPO di articolo che parlasse di blocchi su Gmail.

Ti rendi conto di quanto sarebbe ridicolo se yahoo, come insinuavi l'altro giorno, bloccasse le mail in entrata da gmail???

Sarebbe il filtro più patetico dell'universo... e credo che ci sarebbe scritto da qualche parte no? Dovrebbe essere nelle avvertenze d'uso.

Per quanto riguarda Gdocs.... non mi esprimo perchè non l'ho mai usato, e non credo lo farò a breve.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dovrebbe essere nelle avvertenze d'uso.

Tommi fondamentalmente hai ragione tu ;) ma sei troppo idealista..o forse troppo onesto.

Tele2 ed Infostrada ti vengono a dire che filtrano il P2P?

L'installatore di ADSL satellitare te lo dice che è IMPOSSIBILE ottenere ID Alto su eMule ?

;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di mail-ban, se volete saperne un'altra, le mail di attivazione di AP ed eventuali altre notifiche da @AP vengono brutalmente eliminate da tiscali.it... :roll:

Eliminate o respinte?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommi fondamentalmente hai ragione tu ;) ma sei troppo idealista..o forse troppo onesto.

Tele2 ed Infostrada ti vengono a dire che filtrano il P2P?

L'installatore di ADSL satellitare te lo dice che è IMPOSSIBILE ottenere ID Alto su eMule ?

;)

Ok... ma se cerchi su google/bing la notizia la trovi...

Io di tutti questi cataclismi di cui parla Net... non ho trovato traccia.

Nè su Bing... nè nella mia cartella spam.

E comunque, in una situazione paradossale in cui Yahoo filtrasse Gmail, sarebbe Yahoo ad offrire un disservizio, non Gmail.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eliminate o respinte?
Questo non ho modo di saperlo, perché non accedo direttamente alla posta del server. Vedo però quanti sono in attesa di confermare la registrazione e che mail hanno, inoltre molti dei suddetti mi contattano avvisandomi che non hanno ricevuto nulla... :pen:
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo non ho modo di saperlo, perché non accedo direttamente alla posta del server. Vedo però quanti sono in attesa di confermare la registrazione e che mail hanno, inoltre molti dei suddetti mi contattano avvisandomi che non hanno ricevuto nulla... :pen:

Ho fatto una ricerchina veloce e il vostro server di posta non risulta inserito in alcuna blacklist a me nota. O quei provider usano liste "personalizzate" o è un problema di filtri bayesiani. Nell'ultimo caso forse sarebbe opportuno modificare e personalizzare i contenuti del messaggio standard di iscrizione.

Certo è che se non avete accesso ai log del vostro server di posta, per individuare il problema vi toccherà andare alla cieca.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.