Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

non mi sembra un gran chè per un possessore di polo e golf trovare spalmato il frontale della propria macchina...pure su un commerciale

più che altro, dalla Polo alla Phaeton passando per caddy e Touareg, hanno tutti il medesmo frontale!!!

Ma ve la immaginate una ipotetica Croma da 4.80m col frontale 5oo? Ma per piacere...

E con tutto ciò non è proprio male il caddy, anzi...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

Prezzi :

Benzina :

1.2 TSI (86Cv) :

Trendline : 18.780€

1.2 TSI (105Cv) :

Trendline : 20.156€

Comfortline : 22.795€

Diesel :

1.6 TDI (75Cv) :

Trendline : 19.713€

Trendline Bluemotion : 20.283€

1.6 TDI (102Cv) :

Trendline : 20.870€

Trendline Bluemotion : 21.440€

Comfortline : 23.509€

Comfortline Bluemotion : 23.767€

2.0 TDI 4Motion (110Cv) :

Trendline : 23.930€

Comfortline : 26.569€

2.0 TDI (140Cv) :

Trendline : 23.535€

Comfortline : 26.174€

Metano :

2.0 EcoFuel :

Trendline : 23.713€

Comfortline : 26.352€

Passo Lungo

Benzina :

1.2 TSI (105Cv) :

Trendline : 20.826€

Comfortline : 23.465€

Diesel :

1.6 TDI (102Cv) :

Trendline : 21.540€

Trendline Bluemotion : 22.110€

Comfortline : 24.179€

Comfortline Bluemotion : 24.437€

2.0 TDI 4Motion (110Cv) :

Trendline : 24.600€

Comfortline : 27.239€

2.0 TDI (140Cv) :

Trendline : 26.423€

Comfortline : 26.844€

Metano :

2.0 EcoFuel :

Trendline : 24.383€

Comfortline : 27.022€

Prezzi della versione passeggeri .. Sposto a salone ultimato.

Non ho messo i prezzi della DSG, non son solito mettere i prezzi delle auto con cambio automatico in quanto optional (eccezion fatta per alcune motorizzazioni disponibili soltanto con l'aut.) .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

io da possessore di una golf o di una polo mi incazzerei a vedere spiaccicato il "mio" frontale paro paro su un veicolo commerciale.....

Perchè, il vecchio Caddy cosa aveva di diverso dalla sorella Touran?

Touran

Volkswagen_Touran_1_9_TDi_Super_sta.jpg

Caddy

27384-47728.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa avvalora ancora di più il mio pensiero......

Lo stesso pensiero lo hai per quei poveri disgraziati che si sono presi il Qubo o il Doblò da 25.000€ e si ritrovano lo stesso frontale su un veicolo commerciale come il Fiorino o il Doblò cargo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stesso pensiero lo hai per quei poveri disgraziati che si sono presi il Qubo o il Doblò da 25.000€ e si ritrovano lo stesso frontale su un veicolo commerciale come il Fiorino o il Doblò cargo?

Io non ho mai visto il frontale di una punto o di una bravo o quello di una MB classe A/C preso e appiccicato su un veicolo commerciale............poi contento chi compra quella roba e se ne fotte allegramente.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

............poi contento chi compra quella roba e se ne fotte allegramente.

Mio zio, idraulico, sta comprando un Caddy perchè alla Fiat gli hanno chiesto 1200€ (mille-due-cento) per l'omologazione euro5 sul Doblò (cosi da farlo costare come il Vw, già euro5..classica politica Fiat del caxxo) e per la mancanza di un cambio automatico (sul Caddy cè il DSG 7 marce) e il muso simil-Golf gli piace tantissimo...ed effettivamente è meglio integrato e più aggressivo di quello "gommoso" del Fiat...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.