Vai al contenuto

Alfa Romeo e Volkswagen - 24/9 M: "l’Alfa Romeo non è in vendita" - 27/9 Piech: "Abbiamo tempo"


sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?  

349 voti

  1. 1. sareste favorevoli alla vendita di Alfa Romeo a VAG?

    • 204
    • No
      147


Messaggi Raccomandati:

Riflettendo sulle questioni alzate da voi in questi giorni...

1) ma è fattibile che, mentre FIAT non ha i soldi per acquistare il 51% del gruppo americano (diciamo che li avrebbe ma resterebbe spennata), sia possibile acquistare gruppi come Opel/Saab?

2) ora che la gamma Lancia è fusa con quella Chrysler come potete pensare che ora si acquista Saab e le future Lancia si facciano in fusione con quest'ultima?

Non è tutto un pò campato in aria?

Forse me lo sono perso io, ma dove sarebbe ri-saltata fuori sta storia di una acquisizione di Opel e/o Saab da parte di Fiat?

E' roba superata dal 2009. :|

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

qualcuno ad es. ha scritto cosi':

A livello di sensazione direi anche io Opel anche se razionalmente non mi pare proprio possibile,

riferendosi al fatto che Marchionne ci sia rimasto male per la faccenda Opel

da qui a dire che qualcuno ha detto che sono riaperte le trattative mi pare che in italiano ce ne passi un po':pen:

SERIAMENTE : sarebbe opportuno prendere tutto con piu' serenita' e leggere tutto cercando di capire il senso senza prendere NULLA per oro colato;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

attenzione attenzione

non ho mai detto che ci siano nuove trattative su opel

ho detto solo che imho Marchionne ha il dente avvelenato per quell'operazione e che magari sta aspettando il cadavere della Merkel, tutto qui

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

..Ecco perche' parcheggiano al lingotto:azz:

Aggredito dopo la notte ai Murazzi in due per rapinargli la Porsche- LASTAMPA.it

31/01/2011 - LUNGO PO CADORNA, FERITO UN AGENTE IMMOBILIARE

Aggredito dopo la notte ai Murazzi

in due per rapinargli la Porsche Cayman

Hanno disattivato l’antifurto ma i carabinieri recuperano l’auto

torino

Finale violento dopo una notte trascorsa in uno dei locali dei Murazzi. Due stranieri, forse romeni, hanno aggredito un agente immobiliare di Torino, Piermario Martucci, 38 anni, residente in strada del Salino 11. L’uomo era appena entrato nella sua auto, ieri mattina poco prima delle 9, parcheggiata in lungopo Cadorna, quando è stato affrontato dai due rapinatori. Prima un pugno in faccia, poi l’hanno trascinato con violenza fuori dall’auto, una Porsche Cayman blu, nuova. Infine picchiato. I due sono fuggiti a bordo della Porsche. E’ certo che il loro obiettivo era l’auto sportiva. Hanno disattivato immediatamente l’apparato Gps e il complesso sistema antifurto. Poi se ne sono andati tranquillamente a casa, nei dintorni di via Cesare Reduzzi, zona Mirafiori.

Martucci ha avvertito il 113. Prima è arrivata la pattuglia della polizia poi il caso, in base alla divisione del territorio, è passato ai carabinieri del nucleo radiomobile e alla compagnia di Mirafiori. Infine al reparto operativo. Grazie a una sorprendente leggerezza dei due rapinatori, i carabinieri sono riusciti egualmente a utilizzare il segnale radio del Gps e a individuare a colpo sicuro dov’era la vettura, appunto in via Reduzzi. La Porsche è stata subito restituita al proprietatio che, nel frattempo, si era fatto medicare al pronto soccorso dell’ospedale Gradenigo. Martucci ha tracciato l’identikit degli aggressori, probabilmente non nuovi a questo genere di colpi per i quali utilizzano sempre la stessa tecnica.

Adesso gli investigatori stanno controllando le case di via Reduzzi e dintorni, a caccia del covo dei rapinatori. I carabinieri stanno verificando altri fascicoli di alcune rapine avvenute in pieno centro con le medesime modalità. La zona dei Murazzi, in quasi tutti i fine settimana, fa registrare una serie di aggressioni. Soprattutto all’alba e nelle prime ore della mattina, quando chiudono i locali più frequentati.

p.s. oppure e' li che le riciclano ?:mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

ho solo risposto a certe frasi tipo questa

spiegando perchèper me sono cose infattibili...

Veramente la frase completa è questa:

imho il suo obiettivo è Opel....e aspetta solo il cadavere della Merkel :mrgreen:

e mi pare abbastanza evidente che si tratti di una battuta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente la frase completa è questa:

e mi pare abbastanza evidente che si tratti di una battuta.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci mancavano anche le Officine Motoristiche Bavaresi...:lol:

Bmw: Eichiner, Alfa Romeo? noi non vogliamo 'cannibalizzazione'

CAPETOWN (MF-DJ)--"E' una opinione molto personale. Quando si ha un brand Premium bisogna evitare un effetto cannibalizzazione. Bmw e' un brand Premium. Alfa Romeo lo e' altrettanto. La mia, comunque, e' una opinione personale".

E' quanto ha dichiarato Friedrich Eichiner, direttore finanziario di Bmw, interpellato dai giornalisti italiani su un eventuale interesse del gruppo tedesco verso Alfa Romeo, da mesi al centro di voci su una possibile cessione da parte della Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.