Vai al contenuto

Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Cagliari: Donadoni nuovo allenatore

"Bisogna partire dalle cose positive"

È ufficiale: l'ex ct della Nazionale ed ex allenatore del Napoli Roberto Donadoni è la nuova guida tecnica del Cagliari. Prende il posto di Pierpaolo Bisoli. A quest'ultimo è stata fatale la sconfitta interna di domenica contro il Genoa di Ballardini per 1-0 (la seconda consecutiva al Sant'Elia). Entusiasta Donadoni: "Ho firmato un contratto da un anno più uno - ha detto -. Sono felice di tornare sul campo' date=' il lavoro di Bisoli non va buttato".

Donadoni è insomma pronto per ricominciare e per lui ricominciare vuol dire prendere quanto di buono fatto da Bisoli e adattarlo alla sua idea di calcio. "Ho una mia idea di gioco - dice infatti il nuovo tecnico dei sardi -, ma eventuali cambi li farò solo dopo aver parlato con la squadra e dopo aver considerato gli uomini che ho a disposizione. Solo allora farò le mie valutazioni. Quello che ha fatto Bisoli va riconosciuto. Ha cercato di trasmettere alla squadra la sua impronta caratteriale, lo chiamerò volentieri nei prossimi giorni. Per quanto mi riguarda ho lo spirito giusto e la voglia di ripartire. L'approccio con Cellino è stato buono e appena mi ha fatto la proposta ho immediatamente accettato".[b']

BISOLI: "GRAZIE A TUTTI. UN ONORE ALLENARE IL CAGLIARI"

"Allenare il Cagliari per me è stato un onore e una grande gratificazione professionale. In questi mesi trascorsi nella 'mia Cagliari' credo di essere cresciuto come uomo e come allenatore". È il saluto di Pierpaolo Bisoli, ormai ex tecnico rossoblù, alla società, ai tifosi e alla squadra il giorno dopo l'esonero e a poche ore dalla presentazione del nuovo allenatore Roberto Donadoni. "Nel corso di questa stagione ho investito le mie energie psico-fisiche a curare gli aspetti tattici ma anche il benessere della squadra in senso ampio. Tutto per l'azienda che mi ha permesso di esordire in Serie A come allenatore. Sono certo che il collega che mi succederà potrà contare su un gruppo di giocatori affiatato, pronto a difendere i prestigiosi colori sociali di una società che persegue un progetto giustamente ambizioso... Ai tifosi voglio dire di continuare a seguire la squadra e incentivare l'attaccamento alla società... Al presidente Cellino e a tutti i suoi collaboratori vanno la mia stima e il mio affetto come uomini e come professionisti. Il mio abbraccio va alla squadra. Grazie di cuore a tutti: società, squadra e tifosi", ha concluso.

LA NOTA DELLA SOCIETÀ

"Il presidente Massimo Cellino e il tecnico Pierpaolo Bisoli hanno raggiunto in serata l'accordo che porta all'interruzione del rapporto di lavoro in essere. Tale evento - sottolinea il Presidente - non rappresenta in alcun modo la bocciatura professionale inerente l'operato dell'allenatore cui va il più sentito riconoscimento e ringraziamento per l'ottimo lavoro sin qui svolto. Purtroppo - prosegue il Presidente del Cagliari - troppo spesso nel calcio si è figli dei risultati e molte volte si è costretti ad assumere decisioni che contrastano con i sentimenti ed i rapporti umani. Bisoli è e sarà sempre più un grande allenatore, da questa avventura può uscire solo a testa alta per i meriti tecnici ed umani che gli vanno riconosciuti".

16 novembre 2010

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bologna: Porcedda deferito per mancati pagamenti

Per il club c'e' il rischio di una penalizzazione in classifica, sotto osservazione anche l'Ascoli

6373795.jpg

Guai in vista per il Bologna. Il club è stato infatti deferito per 'responsabilità diretta' alla Procura Federale insieme al suo presidente Sergio Porcedda e all'amministratore delegato Silvino Marras.

A seguito di una segnalazione della Covisoc, la commissione di vigilanze e controllo sui bilanci dei club, i massimi dirigenti rossoblù sono stati infatti sanzionati per 'la mancata attestazione agli organi federali competenti dei pagamenti delle ritenute Irpef relative agli emolumenti dovuti per le mensilità di maggio e giugno 2010, nei termini stabiliti dalle disposizioni federali'. Tra i provvedimenti il club rischia anche una penalizzazione in classifica.

In serie B il procuratore ha deferito anche il presidente dell'Ascoli Roberto Benigni per la mancata attestazione del pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals relativi agli stipendi di aprile, maggio e giugno 2010. Con lui deferiti anche Massimo Collina e la società a titolo di responsabilità diretta.

.....eccolo là!!! Porcaputt.......::~

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
immagino juventino anche tu...perdere ci sta, ma a Napoli no, caxxo che palle...direi che per me possiamo anche cancellare sto topic!

Mah... a me vincere o perdere contro la squadra X o la squadra Y non fa né caldo né freddo.

Il punto è che abbiamo fatto 1 punto in 3 partite... (e l'ultima vittoria è stata agguantata al 94° su una invenzione di Krasic + papera del portiere)

Ho la fortuna di disinteressarmi sempre più del calcio ogni giorno che passa..... ma prenderne 7 in 2 partite non può lasciare indifferenti.

...e ci vorranno ancora 2 o 3 stagioni imho prima di poter pensare di tornare a vincere qualcosa.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande Bologna... adesso andiamo a vincere a Milano contro l'Inter e andiamo in zona Plaid!!!......volevo dire: UEFA! :redd

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Rimpiango il buon Ciro.

Almeno mi stava simpatico... :) :) :)

La Juve viene gestita come una squadra "provinciale"... e infatti l'organico e la classifica sono da squadra provinciale.

Era molto più forte la squadra che ha giocato in serie B nel 2007 che quella che abbiamo schierato nelle ultime 2 stagioni....

...e fa ridere pensare che abbiamo esonerato Ranieri perché ci aveva fatto arrivare "solamente" secondi.... :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ogni anno la juve si presenta ai suoi tifosi senza dire la verita' : quest' anno non possiamo vincere qualcosa bisogna aver pazienza e rifondare la squadra un po' alla volta

come interista mi sembra di rivivere gli anni passati pre-calciopoli dove ogni anno si doveva vincere ed alla fine non si vinceva mai

si cambiavano gli allenatori, si compravano giocatori per poi mandarli via l' anno dopo... ma alla fine il risultato era lo stesso

fino a quando non riusciranno a dare tranquillita' all' ambiente non ritorneranno mai grandi

ps : un po' meno sfiga poi non guasterebbe

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si... si comprano i giocatori poi lì si svendono l'anno dopo.

O si comprano i giocatori con prezzi gonfiati.

Anche Matri (spero non venga riscattato) perchè non vale quel prezzo...

Fattostà che non abbiamo più quell'appeal e forza a livello societario, non sappiamo più farci rispettare.

quoto TONI... ci vuole tranquillità nell'ambiete, non credo che cacciando via Del Neri si possa risolvere e si sconfesserebbe di nuovo e per l'ennesima volta il progetto iniziato.

P.S. il quarto posto è difficile da ottenere ma bisogna provarci...

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.