Vai al contenuto

Mercedes-Benz CLS 2010 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

date un voto alla CLS  

74 voti

  1. 1. date un voto alla CLS

    • 4 (Voto Peggiore)
      6
    • 5
      23
    • 6
      16
    • 7
      16
    • 8 (Voto Migliore)
      13


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mercedes-Benz-CLS-Class_2012_photo_01.jpg

In questa foto, senza i giochi di luci ed ombre, la trovo davvero bruttissima, con quel muso ultra-massiccio, pesante.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Migliora un po' rispetto alla precedente ma resta "bruttina", IMHO! Davanti poteva essere peggio con una proboscide più pronunciata e cadente; la fiancata a me piace, fatti salvi quegli specchi terrificanti (come ti capisco Paolo, sic!)e la maniglia posteriore; dietro è troppo cafona per essere una Mercedes della mia infanzia, quando erano sinonimo di eleganza. Per me non va oltre un 6 stiracchiato!

Edit: in effetti ha ragione Stefano, meglio aspettare di vederla dal vivo per esprimere un giudizio definitivo. Per ora vale quanto scritto sopra.

Modificato da Navarre75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna vederla dal vero, la vecchia CLS in foto non mi è mai piacuta mentre dal vivo in movimento mi ha sempre fatto un effetto positivo tranne il frontale, questo frontale mi piace anche dal vero e lo trovo decisamente da "mercedes", trovo riuscita anche la fiancata e il posteriore quindi voto 7...per ora.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh chiaro che stiamo dando i voti all'auto vista in foto... :)

Ma siamo tutti sulla stessa barca, quindi stiamo dando giudizi guardando tutti le stesse foto.

Nessuno è avvantaggiato, nessuno è svantaggiato.

Se poi uno dovesse cambiare idea dopo averla vista dal vivo.. beh.. non farà altro che venire qui dentro e dire.

"Capperi!!!! Le avevo dato un 4, ma dopo averla vista devo ricredermi!!! La appioppo un bel 5 strameritatissimo!!!!!!" :mrgreen: :mrgreen:

Io per la cronaca ho dato 5.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.