Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...

Questa mattina, alla guida della mia Betta, mentre andavo al lavoro.

Mi fermo ad uno stop, strada stretta, unica corsia, macchine a lisca di pesce a destra e sinistra. Con un furgoncino un po' grasso non ci passi neppure. Un tipo in moto cerca di passarmi a destra (non capirò mai cosa spinge i motociclisti a cercare di infilarsi in qualsiasi spazio superiore ai 5 centimetri) e... TUMP!

Scendo immediatamente dalla macchina incazzato come una biscia anche perché il tipo, con espressione da angioletto, continua ad andare avanti facendo finta di nulla.

Scendo dalla macchina e lo apostrofo.

"Cazzo, fai pure finta di niente?"

"Perché, che è successo?"

"Adesso vieni qui e lo vediamo insieme che è successo"

"Ti ho toccato col bauletto, che vuoi che sia!" (e ridacchia)

Vado dietro la macchina e vedo uno sbrego di qualche centimetro sul passaruota posteriore. La vernice non è scrostata, ma c'è comunque la striscia fatta dalla moto. Non abbastanza grave da giustificare il ricorso all'assicurazione, però mi rompe comunque le palle.

"Lo vedeva anche un cieco che lì non potevi passare, un minimo di attenzione no, vero? Ma chi se ne frega, tanto la macchina non è tua"

"Io sono sempre attento, è nel mio interesse essere attento"

Sgasa e parte ridacchiando.

Avessi avuto un fucile...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

successo una volta, io ero su da passeggero è sono sceso lampo e l'ho preso per il giubbotto.

fanculo a sti stronzi in moto, cavolo io quando giro in scooter non mi permetto sti azzardi.

oggi a 20 metri da una isola di traffico mi han sorpassato a destra uno scooterone e a sinistra una moto...se non freno pitturo i panettoni con le loro gambe

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

successo una volta, io ero su da passeggero è sono sceso lampo e l'ho preso per il giubbotto.

fanculo a sti stronzi in moto, cavolo io quando giro in scooter non mi permetto sti azzardi.

oggi a 20 metri da una isola di traffico mi han sorpassato a destra uno scooterone e a sinistra una moto...se non freno pitturo i panettoni con le loro gambe

io quando nello specchietto dx vedo questi, metto la freccia a destra, così stanno dietro, poi mi sposto ancor più a dx così se vogliono passano a sx, oppure stanno dietro.

con la GPunto, sena DPF, alla riparteza, tentavo di far inalare loro un po' di nafta incombusta! :§

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende da che scooter trovi al semaforo perché altrimenti l'inali tu la benzina loro :D :D :D

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico modo per scucire qualche soldo come risarcimento, è stato chiaro sin dall'inizio, sarebbe stato bloccarlo fisicamente. E non si può fare, né ci si deve provare.

Mi tengo l'incazzatura e mi tengo la strisciata.

Continuo tuttavia a chiedermi se, per un motociclista, mettersi a fare la fila equivalga in qualche modo ad abdicare alla propria virilità.

Si badi bene, se c'è spazio mica mi incazzo se sono in fila e chi guida una moto mi passa davanti, anzi, se mi è possibile lo agevolo pure.

Però questa è la seconda volta che mi succede una cosa del genere. La prima fu quando ancora guidavo la 33, con danni peraltro ben peggiori (e si fece male anche il coglione in moto).

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Cose che capitano quando non si sa cosa sia il rispetto per gli altri e le loro cose: allora ti ritrovi l'incisione sullo sportello perchè uno con il jeans borchiato si appoggia fregandosene perchè al tuo ritorno lui non ci sarà, la fiancata spazzolata dalla borsa della donzella che vuole passare tra la tua auto e quella a 30cm e non ha voglia di reggere la borsa di lato, il cofano motore deformato dal bottone in metallo sul culo dello stronzo che ci si è seduto sopra, la vernice scheggiata dal pietrisco che 2 baby-godzilla giocano a lanciarsi, incuranti di essere nel parcheggio di un ristorante pieno per una cerimonia...

Se non l'aveste capito, sono tutte cose veramente successe ad un'auto..la mia...:(r

La mia "fortuna" è che, bambini a parte, non ho mai beccato il colpevole in flagranza, sennò non so come finiva...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciamo perdere gli stronzi in moto che l'altro ieri me ne sono ritrovato uno davanti dopo una curva. Meno male che ho dei buoni riflessi sennò ciao ciao.

La strada è piena di pazzi. Ma, soprattutto, è strapiena di persone senza un briciolo di buon senso. Gente che ti inchioda per chilometri a rimanere a 20 all'ora, che svolta all'ultimo secondo senza mettere la freccia, che non si ferma agli stop, che ti si incolla al culo a 3cm... ogni volta che prendo l'auto entro tranquillo ed esco incazzato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuo tuttavia a chiedermi se, per un motociclista, mettersi a fare la fila equivalga in qualche modo ad abdicare alla propria virilità.

Certo che quando in un recente sondaggio si legge questo:

A seguire, con un – diremmo – clamoroso 53%, dichiarazioni che suonano come un’autentica ammissione di colpa relative a modi di guida tutt’altro che ortodossi quali l’andamento a “zig-zag” nel traffico e i sorpassi azzardati (47%).

ecco che mi pervade un intensissimo senso di sfiducia per l'altrui coerenza... :§

Sicurezza stradale in Italia: motociclisti minacciati dal comportamento degli automobilisti

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.