Vai al contenuto

Citroën DS4 M.Y. 2015


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Da quando in qua la Delta è premiummmm? :lol::lol::lol::mrgreen:

Comunque dopo i 20" di Astra non mi stupisco più di nulla.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da quando in qua la Delta è premiummmm? :lol::lol::lol::mrgreen:

Comunque dopo i 20" di Astra non mi stupisco più di nulla.

Ah cavoli è vero che plafoniera prosciutto e cappelliera sono poco premiummmmmmmmmmmmmmmmm! Però il Benova, il bicolore e l'alcantara sì :D

L'astra a 20"??? Dal vivo è un barcone eh...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppur' pareva niente male alle prime immagini...poi si è tornati sulla terra...che peccato perdersi in idiozie simili. Amen, citando Nico: saltano il turno e ci si vede tra 4/5 anni.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

ommammamia.. le foto normalizzate me le ero perse... no coment, anzi uno:

tra tutte le cazzate che han fatto, non potevano lasciare la maniglia posteriore attaccata al montante? qui se apri la porta rischi di sfregiare un passante.. van bene le cose estrose, ma un minimo di buon senso non guasta.

edit:

non si apre nemmeno il finestrino?

mabbafanghiulo.... ma chi le approva ste macchine? un arredatore di negozi per sciampiste?

form follow function non vale più?

pensare che il concept a ginevra mi aveva fatto una buona impressione.

Ste DS mi sanno sempre più di pacco riccamente (?) confezionato. Glitter..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

..... peccato per il frontale, Citroen sta cannando tutti gli ultimi frontali da C3, Ds3, C4 ..... un vero peccato.

Concordo in pieno sono indecente e senza personalità che si potrebbero confondere con 1000 altri marchi....e dire che avevano intrapreso una buona strada coi listelli orizzonatali a prolungamento del doble chevron come ce li ha c5,c4 picasso e vecchia c4.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.